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Dichiarazione sulla protezione dei dati 2024

Attendiamo con ansia la vostra visita al nostro sito web mysnowflake.ch e il tuo interesse per la nostra azienda. Per noi è importante la protezione dei vostri dati personali come data di nascita, nome, numero di telefono, indirizzo, ecc.
Lo scopo di questa politica sulla privacy è di informarti sul trattamento dei tuoi dati personali che raccogliamo da te quando visiti il ​​sito. Le nostre pratiche di protezione dei dati sono conformi alle norme legali della legge federale sulla protezione dei dati (DSG) della Svizzera e al regolamento generale sulla protezione dei dati dell'UE (GDPR).


1. Informazioni generali

Il regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE e la legge svizzera sulla protezione dei dati tutelano i diritti e le libertà fondamentali delle persone fisiche e in particolare il loro diritto alla protezione dei dati personali. Per dati personali si intendono tutte le informazioni relative a una persona determinata o identificabile. Quando parliamo di trattamento dei tuoi dati personali nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati, intendiamo qualsiasi trattamento dei tuoi dati personali. Questi includono, ad esempio:

  • Raccolta
  • immagazzinamento
  • Gestione
  • Uso
  • trasmissione
  • annuncio
  • Cancellazione dei tuoi dati personali


Raccogliamo i dati personali necessari per l'acquisto specifico e per fornire ai nostri clienti servizi migliori. Questi dati vengono utilizzati esclusivamente all'interno di Snowflake Lifestyle AG e non vengono trasmessi a terzi.


2. Chi è responsabile?

Relativamente al nostro sito web i titolari o i responsabili sono:
Fiocco di neve Lifestyle AG
Allmendstraße 153
8041 Zürich
Proprietari: Sara e Tom Hurler

E-mail: info@mysnowflake.ch
Telefono: + 41 (0) 44 342 11 44

 

3. Come proteggiamo i tuoi dati personali?

Come proteggiamo i tuoi dati personali? Disponiamo di procedure di sicurezza tecniche e organizzative per mantenere la sicurezza dei tuoi dati personali e per proteggere i tuoi dati di sessione e i tuoi dati personali da trattamenti non autorizzati o illegali e/o da perdita, alterazione, divulgazione o accesso accidentali. Il nostro negozio online è crittografato tramite SSL (Secure Socket Layer), il che significa che tutti i dati delle offerte, nonché i dati di pagamento e dei clienti vengono trasmessi in modo sicuro. Tuttavia, dovresti sempre essere consapevole che la trasmissione di informazioni via Internet e altri mezzi elettronici comporta alcuni rischi per la sicurezza e che non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni trasmesse in questo modo.


4. Per quanto tempo conserviamo i dati e dove li conserviamo?

Elaboriamo e conserviamo i vostri dati personali per il tempo necessario ad adempiere ai nostri obblighi contrattuali e legali o per gli scopi perseguiti dal trattamento, vale a dire ad esempio per la durata dell'intero rapporto commerciale (dall'inizio, dal trattamento fino alla cessazione di un rapporto commerciale) contratto) nonché in conformità agli obblighi di conservazione e documentazione previsti dalla legge. È possibile che i dati personali vengano conservati per il periodo in cui possono essere fatti valere reclami nei confronti della nostra azienda e nella misura in cui siamo altrimenti obbligati per legge a farlo o i legittimi interessi commerciali lo richiedono (ad esempio a fini probatori e documentali). Non appena i vostri dati personali non saranno più necessari per gli scopi sopra menzionati, verranno generalmente cancellati o resi anonimi, per quanto possibile. Per i dati operativi (ad es. protocolli di sistema, registri) si applicano periodi di conservazione più brevi, pari o inferiori a dodici mesi. Gli account dei clienti inattivi verranno sistematicamente cancellati dopo un anno di inattività e senza risposta al periodo di riattivazione di 30 giorni. I dati personali che raccogliamo sono archiviati esclusivamente su server in Svizzera.


5. Quali diritti hai in relazione ai tuoi dati?


Nell’ambito della legge sulla protezione dei dati a voi applicabile e nella misura ivi prevista (come nel caso del GDPR), avete il diritto all’informazione, alla rettifica, alla cancellazione, il diritto alla limitazione del trattamento dei dati e in altro modo a opporvi al nostro trattamento dei dati e opporsi in altro modo al nostro trattamento dei dati, in particolare a fini di marketing diretto, profilazione per pubblicità diretta e altri interessi legittimi nel trattamento e nel rilascio di determinati dati personali allo scopo di trasferirli in un altro luogo ( la cosiddetta portabilità dei dati). Tieni presente, tuttavia, che ci riserviamo il diritto di applicare le restrizioni previste dalla legge, ad esempio se siamo obbligati a memorizzare o elaborare determinati dati, abbiamo un interesse prevalente a farlo (nella misura in cui abbiamo il diritto di fare affidamento su questo) o utilizzarli per l'affermazione dei requisiti. Se dovessi sostenere dei costi, ti informeremo in anticipo. Hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Si prega di notare che l'esercizio di questi diritti può entrare in conflitto con gli accordi contrattuali e ciò può avere conseguenze come la risoluzione anticipata del contratto o implicazioni di costi. Vi informeremo in anticipo se ciò non è già contrattualmente previsto.
L'esercizio di tali diritti richiede generalmente che tu fornisca una prova chiara della tua identità (ad esempio fornendo una copia del tuo documento d'identità, laddove la tua identità non sia altrimenti chiara o non possa essere verificata). Per far valere i tuoi diritti puoi contattarci all'indirizzo indicato nella Sezione 17. Ogni interessato ha inoltre il diritto di far valere i propri diritti in tribunale o di presentare un reclamo all'autorità competente per la protezione dei dati. L’autorità competente per la protezione dei dati in Svizzera è l’Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza (http://www.edoeb.admin.ch).

6. Quando raccogliamo i dati personali?


Trattiamo principalmente i dati personali che riceviamo dai nostri clienti e da altri partner commerciali nell'ambito del nostro rapporto commerciale con loro e con altre persone coinvolte, o che raccogliamo dai loro utenti durante la gestione dei nostri siti web, app e altre applicazioni.
Nella misura consentita, otteniamo determinati dati anche da fonti accessibili al pubblico (ad es. registri delle esecuzioni, registri immobiliari, registri di commercio, stampa, Internet) da autorità e altri terzi (ad es. agenzie di informazione creditizia).
Oltre ai dati che ci fornisci direttamente, le categorie di dati personali che riceviamo da terzi su di te, in particolare

  • Informazioni provenienti da pubblici registri
  • Informazioni che apprendiamo in relazione a procedimenti amministrativi e legali
  • Informazioni relative alle vostre funzioni e attività professionali (ad esempio per consentirci, con il vostro aiuto, di avviare e trattare affari con il vostro datore di lavoro)
  • Informazioni su di te nella corrispondenza e negli incontri con terzi
  • Rapporti di credito (se conduciamo affari con te personalmente)
  • Informazioni su di te che le persone del tuo ambiente (familiari, consulenti, rappresentanti legali, ecc.) ci forniscono per poter concludere o elaborare contratti con te o con il tuo coinvolgimento (ad esempio referenze, indirizzo per le consegne, procure, informazioni sulla conformità requisiti legali come antiriciclaggio e restrizioni all'esportazione, informazioni da banche, compagnie assicurative, partner commerciali e altri nostri partner contrattuali riguardo all'utilizzo o alla fornitura di servizi da parte vostra (ad esempio pagamenti effettuati, acquisti effettuati))
  • Informazioni provenienti dai media e da Internet su di te (se indicato nel caso specifico, ad esempio nell'ambito di una candidatura, rassegna stampa, marketing/vendite, ecc.)
  • I vostri indirizzi ed eventualmente interessi e altri dati socio-demografici (per il marketing) • Dati relativi all'utilizzo del sito web (ad es. indirizzo IP, indirizzo MAC dello smartphone o del computer, informazioni sul vostro dispositivo e impostazioni, cookie, data e ora delle visite, pagine e contenuti a cui si accede, funzioni utilizzate, sito web di riferimento, informazioni sulla posizione)
  • In particolare, ai fini della verifica della solvibilità in caso di acquisto contro fattura, le informazioni sulla solvibilità basate su procedure matematico-statistiche vengono fornite dalla società MF Group, casella postale, 9001 San Gallo, info@mfgroup.ch, +41 58 806 06 06.


7. Quali dati personali raccogliamo?


 Abbiamo bisogno dei dati personali raccolti per gestire il processo di vendita. Da un lato raccogliamo i dati personali che ci fornite. D'altro canto, raccogliamo dati personali che vengono registrati automaticamente o manualmente quando ci contatti, come ad esempio:


7.1 Dati personali

  • Cognome e nome
  • indirizzo di consegna
  • Indirizzo di fatturazione
  • numeri di telefono)
  • Indirizzo e-mail)
  • Numero cliente
  • Informazioni su newsletter sottoscritte o altra pubblicità
  • Consenso a ricevere pubblicità
  • Informazioni sull'account cliente online (inclusa data di apertura, nome utente)

7.2 Dati sull'attività del cliente
  • Dati contrattuali (inclusi data del contratto, tipo di contratto, contenuto del contratto;
  • partner contrattuale; durata del contratto; valore del contratto; pretese rivendicate derivanti dal contratto);
  • Informazioni sull'acquisto (inclusi data di acquisto, tipo, quantità e valore dei beni e servizi acquistati; carrello degli acquisti; carrello degli acquisti abbandonato; metodi di pagamento utilizzati; cronologia degli acquisti);
  • Informazioni sul servizio clienti (compresi resi di merci, reclami, richieste di garanzia, informazioni sulla consegna);
  • Dati di sessione relativi alle visite al nostro sito web.
  • Comunicazioni tramite telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), videomessaggi o messaggistica istantanea

8. Perché trattiamo i dati personali (finalità e base giuridica)?

Trattiamo i tuoi dati personali per scopi diversi. Questi scopi possono essere raggruppati in diversi gruppi. Utilizziamo i dati personali che raccogliamo principalmente per concludere ed elaborare i nostri contratti con i nostri clienti e partner commerciali, in particolare nell'ambito delle nostre offerte di beni e servizi ai nostri clienti e per l'acquisto di prodotti e servizi dai nostri fornitori, nonché per adempiere ai nostri obblighi legali in patria e all’estero. Se lavorate per un cliente o un partner commerciale di questo tipo, ovviamente anche i vostri dati personali potrebbero essere interessati in questa veste. Inoltre, trattiamo i dati personali dell'utente e di altre persone, nella misura consentita e ritenuta appropriata da noi, anche per i seguenti scopi in cui noi (e talvolta terzi) abbiamo un interesse legittimo corrispondente allo scopo:
  • Offerta e ulteriore sviluppo delle nostre offerte, servizi e siti web, app e altre piattaforme su cui siamo presenti;
  • Comunicazione con terzi ed elaborazione delle loro richieste (ad es. candidature, richieste dei media);
  • Esame e ottimizzazione delle procedure per l'analisi delle esigenze ai fini del contatto diretto con i clienti nonché raccolta di dati personali da fonti accessibili al pubblico ai fini dell'acquisizione di clienti;
  • Pubblicità e marketing (inclusa l'organizzazione di eventi), a meno che tu non ti sia opposto all'utilizzo dei tuoi dati (se ti inviamo pubblicità come cliente esistente, puoi opporti in qualsiasi momento e ti inseriremo in una lista di blocco contro ulteriore pubblicità);
  • Ricerche di mercato e di opinione, monitoraggio dei media;
  • Rivendicazione di pretese legali e difesa in relazione a controversie legali e procedimenti governativi;
  • Prevenire e risolvere crimini e altri comportamenti illeciti (ad esempio, conduzione di indagini interne, analisi dei dati per combattere le frodi);
  • Garanzie delle nostre operazioni, in particolare IT, i nostri siti Web, app e altre piattaforme;
  • Acquisto e vendita di rami d'azienda, aziende o parti di aziende e altre operazioni societarie e il relativo trasferimento di dati personali nonché misure per la gestione aziendale e per l'adempimento degli obblighi legali e regolamentari nonché dei regolamenti interni.


In particolare, potremmo trattare i tuoi dati personali in tutto o in parte nelle seguenti aree per uno o più scopi in cui abbiamo un interesse legittimo corrispondente allo scopo:


8.1 Finalità del trattamento in relazione alle nostre offerte di beni e servizi

  • Fornitura e vendita dei nostri beni e servizi
  • Elaborazione di ordini e contratti, compreso l'invio di conferme di ordini e di spedizione, conferme di consegna, consegna e fatturazione
  • Organizzazione e implementazione dei servizi di customer service
  • Organizzazione e conduzione di programmi di carte cliente o carte fedeltà
  • Organizzazione e conduzione di ricerche di mercato e sondaggi di opinione

 

8.2 Finalità del trattamento legate alle comunicazioni con i clienti

  • Fornitura, amministrazione e implementazione della comunicazione con il cliente tramite posta e mezzi di comunicazione elettronici
  • Comunicazioni commerciali tramite posta e telefono, fax, posta elettronica, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea

8.3 Finalità del trattamento legate al marketing diretto
  • Semplificare i processi, come acquisti o prenotazioni, e utilizzare le informazioni ricavate dall'analisi del comportamento dei clienti per migliorare continuamente tutte le offerte di prodotti e servizi
  • Evitare pubblicità non necessaria attraverso approfondimenti derivanti dall'analisi del comportamento dei clienti per un marketing diretto individualizzato e personalizzato
  • Invio di pubblicità individualizzata e personalizzata tramite posta o telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), videomessaggi o messaggistica istantanea

Adattamento individualizzato e personalizzato delle offerte e della pubblicità sui nostri siti web, app per dispositivi mobili o sui nostri canali su piattaforme Internet, portali multimediali o social network.
Se ci hai dato il consenso al trattamento dei tuoi dati personali per scopi specifici (ad esempio quando ti registri per ricevere newsletter), tratteremo i tuoi dati nell'ambito e sulla base di tale consenso, a meno che non abbiamo un'altra base giuridica e ne abbiamo bisogno . Il consenso prestato può essere revocato in ogni momento, ma ciò non ha alcuna conseguenza sui trattamenti già avvenuti. Nell'ambito del nostro rapporto commerciale siete tenuti a fornire i dati personali necessari per l'instaurazione e l'attuazione di un rapporto commerciale e per l'adempimento dei relativi obblighi contrattuali (generalmente non avete l'obbligo legale di fornirci i dati). Senza questi dati, generalmente non saremo in grado di stipulare o elaborare un contratto con te (o con l'entità o la persona che rappresenti). Il sito web non può essere utilizzato se alcune informazioni per garantire il traffico dati (come l'indirizzo IP) non vengono divulgate.


9. A chi trasmettiamo i tuoi dati personali?
Nell'ambito della nostra attività commerciale e per le finalità di cui alla Sezione 8, divulghiamo i dati anche a terzi, nella misura consentita e ritenuta opportuna, sia perché li trattano per noi sia perché desiderano utilizzarli per i propri scopi . In particolare si tratta delle seguenti posizioni:

  • I nostri fornitori di servizi (come banche, compagnie assicurative), compresi i responsabili del trattamento degli ordini (come i fornitori IT)
  • Rivenditori, fornitori, subappaltatori e altri partner commerciali
  • Cliente
  • autorità, uffici o tribunali nazionali ed esteri
  • Media
  • Pubblico, inclusi i visitatori del sito web e dei social media
  • Concorrenti, organizzazioni di settore, associazioni, organizzazioni e altri enti
  • Acquirenti o interessati all'acquisizione di rami d'azienda, filiali o altre parti di Snowflake Lifestyle AG
  • altre parti in procedimenti legali potenziali o effettivi;
  • tutti i destinatari comuni. Questi destinatari sono in parte domestici, ma possono trovarsi ovunque sulla terra.

    In particolare dovete aspettarvi che i vostri dati vengano trasmessi in tutti i paesi in cui Snowflake Lifestyle AG è rappresentata da società del gruppo, filiali o altri uffici, attualmente solo in Svizzera, nonché in altri paesi europei e negli Stati Uniti, dove i fornitori di servizi da noi si trovano gli utenti (come Microsoft, Meta, Dropbox, Google).


Se un destinatario si trova in un Paese senza un'adeguata protezione legale dei dati, obblighiamo contrattualmente il destinatario a rispettare la protezione dei dati applicabile (a questo scopo utilizziamo le clausole contrattuali standard riviste della Commissione Europea, che possono essere trovate qui: https:// eur-lex.europa.eu/eli/dec_impl/2021/914/oj?) sono disponibili) a meno che non sia già soggetto a un insieme di norme giuridicamente riconosciute per garantire la protezione dei dati e non possiamo fare affidamento su una disposizione di eccezione. Un'eccezione può applicarsi in particolare in procedimenti giudiziari all'estero, ma anche in casi di interessi pubblici prevalenti o se l'esecuzione di un contratto richiede tale divulgazione, se avete dato il vostro consenso o se si tratta di dati che avete reso generalmente accessibili e il trattamento a cui non hai obiettato.


10. Come utilizziamo i cookie?


Solitamente utilizziamo "cookie" e tecnologie simili sul nostro sito Web in grado di identificare il tuo browser o dispositivo. Un cookie è un piccolo file che viene inviato al tuo computer o memorizzato automaticamente sul tuo computer o dispositivo mobile dal browser web che utilizzi quando visiti il ​​nostro sito web. In questo modo, quando visiterai nuovamente questo sito web, potremo riconoscerti, anche se non sappiamo chi sei. Utilizzando i nostri siti Web e accettando di ricevere newsletter e altre e-mail di marketing, accetti l'uso di queste tecniche. Se non lo desideri, devi impostare di conseguenza il tuo browser o il tuo programma di posta elettronica.

11.1 Perché utilizziamo i cookie?

L'uso dei cookie serve da un lato a registrare la frequenza di utilizzo, il numero di utenti e il comportamento sul nostro sito web e ad aumentare la sicurezza dell'utilizzo del sito web.
11.2 Quali cookie utilizziamo?

La maggior parte dei cookie da noi utilizzati vengono automaticamente cancellati dal tuo computer o dispositivo mobile al termine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Ad esempio, utilizziamo i cookie di sessione per memorizzare le tue preferenze relative al paese e alla lingua e il tuo carrello degli acquisti su diverse pagine di una sessione Internet.
Inoltre utilizziamo anche cookie temporanei o permanenti. Questi rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile dopo la fine della sessione del browser. Se visiti nuovamente una delle nostre pagine Internet, verranno automaticamente riconosciuti gli input e le impostazioni che preferisci. A seconda del tipo di cookie, questi cookie temporanei o permanenti rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e si disattivano automaticamente allo scadere del tempo programmato. Servono a rendere il nostro sito web più facile da usare, più efficace e più sicuro.


11.3 Quali dati vengono memorizzati nei cookie?

Nessun dato personale viene memorizzato nei cookie che utilizziamo. I cookie che utilizziamo non possono essere assegnati a una persona specifica. Quando un cookie viene attivato gli viene assegnato un numero identificativo.


11.4 Come si può impedire la memorizzazione dei cookie?

La maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, puoi impostare il tuo browser in modo che non accetti i cookie o che ti chieda prima di accettare un cookie da un sito web che visiti. Puoi anche eliminare i cookie sul tuo computer o dispositivo mobile utilizzando l'apposita funzione del tuo browser. Se decidi di non accettare i nostri cookie o i cookie delle nostre società partner, non vedrai alcune informazioni sul nostro sito web e non potrai utilizzare alcune funzioni destinate a migliorare la tua visita.


12. Come utilizziamo i file di registro?

Ogni volta che accedete al nostro sito web, alcuni dati di utilizzo ci vengono trasmessi dal vostro browser Internet per motivi tecnici e memorizzati in file di registro. Ciò riguarda i seguenti dati di utilizzo:

  • Indirizzo IP del dispositivo contattante
  • Dato e tempo
  • URL della pagina chiamata
  • URL di riferimento
  • Informazioni sul browser e su altri dispositivi L'analisi dei file di registro ci aiuta a migliorare ulteriormente la nostra offerta Internet e a renderla più facile da usare, a trovare e correggere più rapidamente errori e a controllare le capacità del server. Utilizzando i file di registro possiamo determinare in quali orari l'utilizzo della nostra offerta Internet è particolarmente popolare e fornire il volume di dati adeguato per garantirvi il miglior utilizzo possibile.


13. Come utilizziamo gli strumenti di analisi web?

Per migliorare e ottimizzare continuamente la nostra offerta Internet, utilizziamo le cosiddette tecnologie di tracciamento (Google Analytics). Gli strumenti di analisi web ci forniscono statistiche e grafici che ci forniscono informazioni sull'utilizzo delle nostre pagine Internet. I dati sull'utilizzo di un sito Internet vengono trasmessi al server utilizzato a tale scopo. Si tratta di un servizio fornito da terze parti che possono trovarsi in qualsiasi Paese del mondo (nel caso di Google Analytics si tratta di Google Ireland (con sede in Irlanda), Google Ireland si affida a Google LLC (con sede negli USA) come responsabile del trattamento dei dati (entrambi “Google”), www.google.com), con il quale possiamo misurare e valutare l'utilizzo del sito web (non personale). A questo scopo vengono utilizzati anche i cookie permanenti impostati dal fornitore di servizi. Anche se possiamo supporre che le informazioni che condividiamo con Google non siano dati personali per Google, è possibile che Google possa trarre conclusioni sull'identità dei visitatori da questi dati per i propri scopi, creare profili personali e condividere questi dati con Google -Account di queste persone possono essere collegate. Se ti sei registrato personalmente presso il fornitore di servizi, anche il fornitore di servizi ti conosce. Il trattamento dei tuoi dati personali da parte del fornitore di servizi è quindi responsabilità del fornitore di servizi in conformità con le sue norme sulla protezione dei dati. Il fornitore di servizi ci dice solo come viene utilizzato il nostro sito web (nessuna informazione su di te personalmente). Potete impedire a Google di raccogliere i dati generati dai cookie e relativi al vostro utilizzo del sito web (compreso il vostro indirizzo IP) e di elaborare questi dati da parte di Google utilizzando il seguente link ("http://tools.google.com/dlpage /gaoptout") Scarica e installa il plug-in del browser disponibile. Ulteriori informazioni su Google Analytics e sulla protezione dei dati sono disponibili su "http://tools.google.com/dlpage/gaoptout" o "http://www.google.com/intl/de/analytics/privacyoverview.html"


14. Come utilizziamo i social plugin?

Sui nostri siti web utilizziamo i cosiddetti plug-in di social network come Instagram, Facebook, Twitter, YouTube, Google+ o Pinterest. Questo ti è chiaro in ogni caso (tipicamente tramite i simboli corrispondenti). Trattiamo alcuni dei tuoi dati personali in modo automatizzato con l'obiettivo di valutare determinati aspetti personali (profilazione). Utilizziamo la profilazione in particolare per poterti fornire informazioni e consigli mirati sui prodotti. Utilizziamo strumenti di valutazione che ci consentono di condurre comunicazioni e pubblicità basate sui bisogni, comprese ricerche di mercato e di opinione.
In linea di principio non utilizziamo processi decisionali completamente automatizzati (come regolato nell'articolo 22 GDPR) per stabilire e attuare il rapporto commerciale o altro. Se utilizziamo tali procedure in singoli casi, vi informeremo separatamente, a condizione che ciò sia richiesto dalla legge, e vi informeremo sui relativi diritti.


15. Sicurezza dei pagamenti

I dati scambiati tra te e noi sono crittografati da un certificato SSL a 256 bit. Ciò corrisponde allo standard utilizzato dalle banche per le loro transazioni online. Puoi riconoscerlo guardando il nostro indirizzo URL, che inizia con https://, dove "s" significa protetto. Appare un'icona a forma di lucchetto chiuso.


16. Comunicazione via e-mail

Hai la possibilità di contattarci via e-mail. Il tuo indirizzo e-mail, la data, il contenuto della tua e-mail e l'oggetto nonché i dettagli di contatto da te forniti verranno utilizzati da noi allo scopo di elaborare la richiesta e in caso di domande successive, purché poiché ciò è necessario per completare la tua richiesta o noi siamo tenuti per legge a farlo. L'uso della posta elettronica non è tecnicamente sicuro; Può succedere che le email non vengano recapitate. Quando si inviano e-mail, possono uscire dai confini nazionali, anche se il mittente e il destinatario si trovano in Germania. La riservatezza delle e-mail non può essere garantita se la crittografia manca o è insufficiente. Le e-mail non crittografate non sono quindi adatte per l'invio di informazioni riservate. Inviando una email accetti la comunicazione via email con la consapevolezza dei rischi descritti.

17. Indirizzo di contatto per domande


responsabile:
Fiocco di neve Lifestyle AG
Allmendstraße 153
8041 Zürich
E-mail: info@mysnowflake.ch
Telefono: + 41 (0) 44 342 11 44
Autorità di vigilanza Svizzera:
Incaricato federale dell'informazione e della protezione dei dati, IFPDT Feldeggweg 1 3003 Berna Svizzera https://www.edoeb.admin.ch/edoeb/de/home.html


18. Aggiornamento e modifica della presente dichiarazione sulla protezione dei dati

Potremo modificare o adattare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Si applica la versione attuale pubblicata sul nostro sito web. Nella misura in cui l'Informativa sulla privacy fa parte di un accordo con te, se la aggiorniamo, ti informeremo della modifica tramite e-mail o altri mezzi appropriati.

Ultimo aggiornamento: gennaio 2024