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    FAQ

    Tempi di spedizione e consegna

    articolo di scorta
    Prepariamo tutti gli articoli disponibili per la spedizione il più rapidamente possibile. Gli ordini di articoli in stock, che sono nei giorni feriali fino alle 15:XNUMX. vengono effettuati, di solito spediamo lo stesso giorno (ordini con pagamento anticipato esclusi). A seconda del metodo di spedizione, che puoi scegliere tu stesso (A o B-Post), ci sarà un tempo di spedizione aggiuntivo di circa 1-4 giorni.

    Articolo con tempi di consegna
    Il tempo di ricevimento della merce per gli articoli con tempo di consegna è indicato nella descrizione del prodotto e nel carrello. Questi sono i tempi di consegna da parte dei produttori che non possiamo influenzare. In caso di ritardi, vi informeremo ovviamente di conseguenza. 

    Quando possibile, invieremo il tuo ordine per intero, il che non solo ha senso dal punto di vista dei costi, ma è anche più rispettoso dell'ambiente. Se il tuo ordine contiene articoli in stock e articoli con tempi di consegna, l'ordine verrà consegnato non appena completato.

    "Disponibile" significa che abbiamo l'articolo in magazzino e che lo spediremo il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. 

    Puoi scegliere tra Posta A (spese di spedizione CHF 9, tempi di consegna 1-2 giorni) o Posta B (costi di spedizione CHF 7, tempi di consegna 2-4 giorni), indipendentemente dal numero di articoli o spedizioni. Gli ordini online a partire da CHF 150.- sono gratuiti con noi! Questo non si applica alle spedizioni di merci ingombranti (spedizioni di lunghezza superiore a 100 cm o con due dimensioni oltre 60 cm o peso fino a 30 kg) per le quali addebitiamo una tassa di spedizione fissa di CHF 19.- (tempi di consegna 2-4 giorni) e consegne di merci a pezzi (ad es. materassi di grandi dimensioni) con una tariffa di spedizione fissa a partire da CHF 49.-. Puoi vedere nel testo del prodotto o al più tardi nel check-out sotto il tipo di spedizione se il tuo articolo preferito è sotto merci ingombranti / consegne di merci generiche.

    Tutti gli articoli di lunghezza superiore a 100 cm o con due dimensioni superiori a 60 cm e un peso fino a 30 kg vengono persi a favore del palo
    Merci ingombranti. Per le merci voluminose applichiamo un importo forfettario di CHF 19.-. Se il tuo articolo preferito è elencato tra le spedizioni di merci voluminose viene memorizzato nel testo del prodotto o visualizzato al momento del pagamento sotto il metodo di spedizione.

    Purtroppo no, attualmente effettuiamo consegne solo in Svizzera e Liechtenstein.

    Bestellungen

    Per motivi logistici, purtroppo non siamo in grado di offrire ordini online da ritirare nei nostri negozi.

    Fanno eccezione i buoni, i mobili e i materassi che possono essere ritirati presso il nostro magazzino di Zurigo.

    Dopo aver inviato l'ordine, non è possibile modificarlo online. Quando possibile, cerchiamo di modificare l'ordine manualmente per te. Nota, tuttavia: se il tuo ordine è già nel nostro processo di spedizione a questo punto, purtroppo non è più possibile per noi modificare l'ordine.

    nel nostro I negozi ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

    - Contanti
    - Carta CE
    - Carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
    - cartolina
    - TWINT
    - Ordine in acconto (merce dopo aver ricevuto il pagamento)

    Nel nostro Negozio online www.mysnowflake.ch ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento: 

    - Pagamento anticipato
    - Carta di credito (MASTERCARD, VISA e American Express)
    - PayPal
    - TWINT
    - Acquisto in acconto (le fatture vengono emesse da Powerpay)

    Resi e reclami

    Resi di ordini online

    Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto del tuo ordine MY SNOWFLAKE. I resi sono quindi ovviamente possibili: devi solo articoli inutilizzati nella loro confezione originale entro 14 giorni dal ricevimento inviare indietro e il Assumi le spese di spedizione per la restituzione.

    Si prega di notare quanto segue per un'elaborazione rapida e impeccabile dei resi:

    - Allega la bolla di consegna da noi fornita al tuo reso in modo che possiamo assegnare correttamente il tuo reso.

    - Ti consigliamo di conservare la distinta di spedizione della spedizione di ritorno dall'ufficio postale fino a quando non avremo elaborato il tuo reso e rimborsato i tuoi soldi.

    indirizzo di ritorno

    IL MIO FIOCCO DI NEVE
    Hofackerstrasse 40
    4132 Muttenz

    Si prega di notare che alcuni prodotti non possono essere cambiati, ad es. per motivi di sicurezza o igiene. Una nota corrispondente è memorizzata nel testo del prodotto o può essere trovata nel nostro condizioni essere trovato.

    Restituzione degli ordini online nei nostri negozi

    Per motivi logistici, purtroppo gli ordini online possono non possono essere restituiti nei nostri negozi


    Restituzione degli acquisti in negozio
    Per il cambio dei prodotti che hai acquistato nei nostri negozi, si applicano sostanzialmente le stesse condizioni degli acquisti online, è necessario anche per il cambio prova d'acquisto originale.

    Si prega di notare che alcuni prodotti non possono essere restituiti Per motivi di sicurezza o igiene (ad es. Mobili, seggiolini auto, ciucci, ecc.) Una nota corrispondente è memorizzata nel testo del prodotto o può essere trovata nel nostro condizioni essere trovato.

    Non sei soddisfatto del tuo ordine? È quindi possibile rispedirli entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che non siano stati utilizzati, siano nella loro confezione originale e non possano essere cambiati. Le spese di spedizione per i resi devono essere pagate da te.

    In caso di reclamo, dipende interamente dal caso. Pertanto, ti preghiamo di contattarci sempre prima di restituire i prodotti di cui ti sei lamentato.

    Se hai ricevuto un articolo danneggiato, inviaci un breve 
    E-mail a info@mysnowflake.ch inviare. Idealmente con una foto o un video dell'articolo danneggiato. In caso di reclamo per bug, indicare anche il numero di serie del buggy. In questo modo possiamo garantire un'elaborazione rapida e impeccabile dei reclami.


    Non appena avremo ricevuto e verificato il tuo reso, ti rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 14 giorni sul mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. 

    Ordini di mobili

    Puoi vedere direttamente sulla pagina del prodotto se abbiamo i mobili che desideri in magazzino. Se è disponibile, ti contatteremo al più presto per pianificare la consegna. Se non abbiamo in magazzino il mobile desiderato, al momento dell'ordine ti verrà comunicato l'orario approssimativo di ricezione della merce.

    I mobili vengono consegnati dal nostro partner di spedizione a lungo termine. Con una tassa di trasporto forfettaria di CHF 100, possiamo consegnare mobili in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein, direttamente nella stanza dei bambini! A partire da un valore dell'ordine di mobili pari o superiore a CHF 2, non si applica la tariffa forfettaria per la spedizione di mobili. 

    In alternativa, puoi ritirare gratuitamente i tuoi mobili e materassi dal nostro magazzino di Zurigo selezionando il metodo di spedizione "Ritiro" al momento del check-out del tuo ordine.

    Sì, questo è possibile gratuitamente! Seleziona semplicemente "Ritiro" come metodo di consegna al momento del check-out del tuo ordine. Si prega di notare, tuttavia, che a seconda delle dimensioni del mobile, potrebbe essere necessaria un'auto di dimensioni adeguate per il ritiro e che devono essere programmate 2 persone per il carico.

    Siamo felici di occuparci dell'assemblaggio dei mobili per te! Puoi prenotare l'assemblaggio corrispondente direttamente online con il tuo ordine.

    Si ricorda che qualsiasi tipo di foratura / fissaggio a muro è escluso dal servizio di montaggio.

    Consigli d'arredo

    Siete invitati a ricevere consigli su uno qualsiasi dei nostri prodotti nei nostri negozi. Nella consulenza per l'arredamento, tuttavia, facciamo un ulteriore passo avanti: in un processo in tre fasi, progettiamo un concetto coerente per la stanza dei tuoi bambini con mobili per bambini, pitture murali e accessori abbinati e creiamo un moodboard personalizzato per te.

    Iniziamo la nostra consulenza con una discussione iniziale (briefing) di circa 30 minuti. Per la creazione di un concept individuale che includa moodboard e suggerimenti sui prodotti, ci aspettiamo almeno 2-3 ore di lavoro per un angolo della camera dei bambini e 3 -5 ore per un nido completo. Tuttavia, paghi solo una tariffa fissa per il concetto all'inizio del progetto, indipendentemente da quante ore ci dedichiamo.

    I costi di 150 o 300 franchi comprendono lo sviluppo del concept comprensivo di moodboard per mobili e complementi con lista della spesa. Si prega di notare che questi costi non possono essere compensati con l'acquisto di mobili o accessori.

    A causa dell'attuale situazione con il coronavirus, attualmente non offriamo alcuna consulenza a casa tua. Naturalmente la nostra consulenza per l'arredamento tramite videochiamata è ancora disponibile. Conduciamo il briefing iniziale tramite trasmissione video per ottenere un'immagine iniziale della stanza / angolo dei tuoi bambini attuali e per registrare i tuoi desideri e bisogni.

    Siamo rivenditori certificati dei colori particolarmente bambini ed ecologici di Farrow & Ball. Durante la consulenza d'arredo esaminiamo insieme a voi i possibili colori delle pareti e troviamo il colore giusto per la cameretta dei vostri bambini.

    Siamo felici di includere mobili esistenti nel nostro concetto.

    Dal momento che abbiamo tutto a che fare con le camerette della nostra gamma, dai mobili per bambini alla decorazione, suggeriamo principalmente prodotti da noi e creiamo così un look unico per la camera dei tuoi bambini.

    Ovviamente no! Alla fine, ordini solo ciò che ti piace.

    Sconto doppio o multiplo

    Aspetti più nascite? Congratulazioni! Ti garantiamo il 7% sull'intera gamma, indipendentemente da quanti prodotti acquisti. 

    Per favore, inviaci info@mysnowflake.ch conferma del medico per la gravidanza multipla e dopo il parto, una copia del libretto di famiglia o dei documenti di identità. Non appena avremo i tuoi documenti, creeremo per te un codice sconto personale, che potrai poi inserire direttamente al momento del check out dei tuoi ordini online.

    Puoi ottenere lo sconto nel nostro negozio online così come nei nostri due negozi. 

    Si prega di notare che lo sconto doppio / multiplo non è compatibile con altre offerte e articoli ridotti (Sale) è cumulativo. Anche i buoni sono esclusi dallo sconto.