Consegna
Consegna e spese di spedizione
3.1. Ove possibile, i prodotti sono resi disponibili o consegnati entro i tempi di consegna specificati, che sono indicativi. Se l'ordine non può essere eseguito in tutto o in parte, il cliente verrà informato della mancata disponibilità. I prodotti che non possono essere consegnati temporaneamente sono riservati al cliente; l'ordine del cliente rimane. FIOCCO DI NEVE informerà il cliente di eventuali ritardi nella consegna I ritardi di consegna fino a due mesi oltre il periodo di consegna specificato non danno diritto al cliente di rifiutare l'accettazione degli articoli ordinati, di annullare il contratto, di richiedere danni o di reclamare il prezzo di acquisto.
FIOCCO DI NEVE sottolinea che tutti i prodotti nel negozio online e nel negozio al dettaglio sono disponibili solo in quantità commerciali. Nel caso di mobili più grandi, questi non possono essere necessariamente disponibili immediatamente ed è richiesto un tempo minimo per l'ordine. Questo può essere richiesto per iscritto a info@mysnowflake.ch o per telefono al numero +41 (0) 44 342 11.
FIOCCO DI NEVE consegna solo a clienti e indirizzi in Svizzera e Liechtenstein. Le consegne in Germania e Austria vengono effettuate in conformità al n.
3.2. FIOCCO DI NEVE offre la spedizione di mobili con una compagnia di navigazione o un nostro partner esterno per una tariffa forfettaria di CHF 100 in Svizzera e Liechtenstein. La tariffa forfettaria per la spedizione di mobili non si applica agli acquisti di CHF 2500 o più. La consegna avviene direttamente nella camera dei bambini e viene addebitata a parte. Sono possibili anche la restituzione e lo smaltimento, FIOCCO DI NEVE può fare un'offerta qui.
Quanto segue si applica alla spedizione standard (mobili esclusi) in Svizzera e Liechtenstein:
Gli articoli fino a 30 kg vengono generalmente inviati tramite Swiss Post Priority. La quota del cliente delle spese di spedizione per questa spedizione standard è di CHF 9 fino a un prezzo di vendita di CHF 150; C'è anche l'opzione Swiss Post Economy per CHF 7.-, questo tipo di spedizione ha un tempo di consegna più lungo. In generale, non ci sono spese di spedizione superiori a un valore di vendita di CHF 150. Ciò non si applica agli articoli che rientrano nella voce di merci voluminose; qui viene addebitato un costo di spedizione di CHF 19.-. Ai materassi di una dimensione di 90x200 verrà addebitato un costo di spedizione di 49 CHF. Durante il processo di checkout, il cliente viene informato che si tratta di un articolo di carico generale.
3.3 Sono possibili deviazioni da questo, soprattutto se si tratta di mobili o di dimensioni speciali. FIOCCO DI NEVE attirerà separatamente l'attenzione del cliente su formati diversi con informazioni sui prezzi.
3.4 I mobili (spedizione solo in Svizzera e Liechtenstein) sono esclusi dalla spedizione standard (Swiss Post Priority o Swiss Post Economy), ma ci sono alcuni articoli che SNOWFLAKE può ancora inviare. Indipendentemente dal valore di vendita, ci sono spese di spedizione separate, che possono essere richieste al momento del pagamento o all'indirizzo info@mysnowflake.ch o per telefono al numero +41 (0) 44 342 11. Il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione.
3.5 FIOCCO DI NEVE consegna mobili da 30 kg direttamente o tramite uno spedizioniere da loro incaricato in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein per una tariffa forfettaria di CHF 100. La tariffa forfettaria per la spedizione di mobili non si applica agli acquisti di CHF 2500 o più. La consegna avviene nella camera dei bambini e viene addebitata a parte. FIOCCO DI NEVE concorderà una data di consegna con il cliente e, se lo desidera e in circostanze particolari, lo spedizioniere incaricato trasporterà i mobili del cliente nella stanza dei bambini. Se il cliente desidera anche un montaggio, questo può essere organizzato con FIOCCO DI NEVE. FIOCCO DI NEVE presenterà un'offerta al cliente per questo. FIOCCO DI NEVE lavora da diversi anni con un servizio di consegna e assemblaggio esperto e professionale. I costi per questo verranno addebitati separatamente dal cliente al cliente. FIOCCO DI NEVE funge solo da intermediario e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla consegna e dal montaggio della merce.
3.6 In caso di ordini misti di mobili e altri articoli, FIOCCO DI NEVE consegnerà tutti gli articoli al cliente insieme alla consegna dei mobili. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e si basano sui costi di spedizione del mobile.
3.7 I danni da trasporto devono essere segnalati immediatamente, ma non oltre tre giorni lavorativi dalla consegna. Se le merci mostrano danni esterni (imballaggio), il cliente deve menzionare la nota ″ con riserva ″ o una descrizione scritta dettagliata del danno sulla bolla di consegna. Se il cliente o il destinatario della / e merce / i scoprono danni alla merce riconducibili alla consegna, il cliente ha il diritto di rifiutare l'accettazione della merce e di annotarlo con ″ danni da trasporto ″ sulla bolla di consegna. Se il cliente scopre danni alla merce dopo aver ricevuto e disimballata la merce, deve presentare un reclamo immediatamente, al più tardi entro tre giorni lavorativi, comprese le foto della parte danneggiata a info@mysnowflake.ch o tramite lettera a FIOCCO DI NEVE Lifestyle AG, Hangenmoosstrasse 8, CH-8820 Wädenswil, Svizzera.
3.8 Se i clienti hanno domande sui costi di spedizione, FIOCCO DI NEVE può essere contattato a info@mysnowflake.ch o telefonicamente al +41 (0) 44 342 11.
3.9 FIOCCO DI NEVE offre ai clienti anche la possibilità di auto-ritiro, gli articoli possono essere trovati nel negozio in Allmendstrasse 153 a CH-8041 Zurigo, Svizzera, e i mobili nel magazzino di fronte a Spinnereiplatz 3 (c'è un blocco di ingresso, il codice sarà dato dopo che è stato stabilito il contatto) essere raccolti; nessun costo aggiuntivo verrà addebitato al cliente per questo.
3.10 I posti auto sono a disposizione del cliente presso il negozio. Il ritiro è possibile previa comunicazione durante gli orari di apertura o previo accordo se i mobili devono essere ritirati dal magazzino.
8. Garanzia in caso di vizi e revoca
8.1 In caso di difetti di fabbricazione del prodotto acquistato dal cliente, la garanzia di FIOCCO DI NEVE si limita alla restituzione del prodotto, alla sostituzione o al rimborso del prezzo di acquisto, a condizione che il cliente rispetti le condizioni e le scadenze specificate nel paragrafo successivo. FIOCCO DI NEVE ha il diritto di offrire una sostituzione o una riparazione.
8.2 Indipendentemente dai reclami sul prodotto, il cliente, se considerato un consumatore, ha un diritto di recesso di 14 giorni dal ricevimento del suo ordine al fine di restituire il prodotto a FIOCCO DI NEVE per uno scambio o un rimborso dell'importo dell'acquisto senza sostenere eventuali commissioni oltre ai costi di restituzione. I prodotti contrassegnati in modo speciale, gli oggetti esposti o quelli con un prezzo ridotto sono esclusi dal diritto di restituzione in conformità con la Sezione 8.2 Clausola 1. Il diritto di recesso per acquisti telefonici si applica esclusivamente nell'ambito dell'articolo 40a e seguenti, ma non stabilisce ulteriori diritti.
8.3 In caso di reso, il cliente sostiene tutti i costi causati dal reso (consegna e restituzione).
8.4 Per restituire un prodotto, il cliente deve prima inviare un'e-mail, compreso il numero d'ordine, l'articolo e il motivo del reso, al servizio clienti info@mysnowflake.ch o per telefono al +41 (0) 44 342 11. Puoi utilizzare il modulo di recesso modello, ma non è obbligatorio. Se il cliente non contatta il servizio clienti in tempo utile, FIOCCO DI NEVE ha il diritto di rifiutare un reso. Inoltre, la merce deve essere in condizioni perfette, integre e originali e nella sua confezione originale a FIOCCO DI NEVE, Allmendstrasse 44, CH-14 Zurigo, Svizzera, immediatamente e comunque entro 153 giorni dalla data in cui il cliente ha presentato il annullamento ricevuto, altrimenti decade il diritto di recesso. FIOCCO DI NEVE si riserva il diritto di rifiutare il rimborso fino a quando la merce non sia stata restituita o non sia stata fornita la prova del reso.
8.5 Gli ordini speciali (prodotti ordinati su richiesta speciale del cliente e non inclusi nel catalogo, prodotti personalizzati - es. Scelta specifica dei colori) non possono essere annullati oltre sette giorni dopo la data dell'ordine. Questi prodotti non possono essere restituiti dopo il ricevimento della merce.
8.6 FIOCCO DI NEVE non si assume alcuna responsabilità o non concede il diritto di recesso per vizi autoinflitti in caso di montaggio improprio da parte del cliente di mobili e / o altri beni acquistati da FIOCCO DI NEVE.
Conseguenze del recesso
Se recedi dal presente contratto, ti avremo dato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi che derivano dalla scelta di un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard più economica da noi offerta. ), da rimborsare immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica dell'annullamento del presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con te; In nessun caso ti verranno addebitate commissioni per questo rimborso.
Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver rispedita la merce, se precedente.
Devi rispedire o consegnare la merce immediatamente e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci informi dell'annullamento del presente contratto a FIOCCO DI NEVE, Spinnereiplatz 3, CH-8041Zürich, Svizzera. Il termine è rispettato se si spedisce la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Fine della politica di cancellazione