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  • Politica di reso entro 14 giorni*
    Per noi è molto importante che tu e il tuo MY SNOWFLAKE-Sei soddisfatto del tuo ordine. Se così non fosse, Articoli non utilizzati, imballati originariamente, non soggetti al diritto di recesso ai sensi dell'artTermini e condizionisono esclusi*, con addebito entro 14 giorni dal ricevimento essere rimandato indietro. 

    fine Sale*
    Mobili, passeggini, seggiolini auto per bambini, carta da parati, vernici, prodotti appositamente contrassegnati, oggetti esposti e ordini speciali su richiesta del cliente non sono restituibili (Ulteriori informazioni: Informativa sul diritto di recesso)


  • Restituire i prodotti
    Si prega di notare quanto segue per un'elaborazione rapida e impeccabile dei resi:
  1. Possono essere restituiti solo gli articoli nelle condizioni originali, non utilizzati e con l'imballaggio originale. Si prega di imballare attentamente gli articoli per la spedizione.
  2. Allega la bolla di consegna da noi fornita al tuo reso in modo che possiamo assegnare correttamente il tuo reso.
  3. Spedisci il pacco (a pagamento) al seguente indirizzo: 

    MY SNOWFLAKE
    Soodring 13A
    8134 Adliswil 


    Suggerimento: ti consigliamo di conservare la ricevuta con il numero di tracciamento dell'ufficio postale finché non avremo elaborato il tuo reso e rimborsato i tuoi soldi.

  • rimborso
    Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, ti rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 14 giorni sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Tieni presente che le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili. Nota: se acquisti con fattura, potrebbe esserci ancora un importo residuo (spese di spedizione), che dovrà essere pagato tramite Powerpay.

  • Spedizione di reso a pagamento
    Siamo una piccola azienda e i resi sono costosi per noi ma anche per il nostro ambiente, motivo per cui addebitiamo le spese di spedizione per il reso. Se non sei sicuro della taglia, del materiale, del colore, ecc. di un articolo, contattaci preventivamente via email a info@mysnowflake.ch, saremo lieti di consigliarti!

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Denunce, contestazioni

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Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, contattaci immediatamente all'indirizzo info@mysnowflake.ch.

È meglio inviarci subito una foto o un video dell'articolo danneggiato o errato.

In caso di reclami su un passeggino, assicurati di indicare il numero di serie del passeggino. Ciò significa che possiamo garantire un'elaborazione rapida e impeccabile dei reclami.

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IL VOSTRO CONSIGLIO MY SNOWFLAKE


Camerette, accessori, abbigliamento per bambini, passeggini e seggiolini auto: At MY SNOWFLAKE troverai una gamma selezionata di prodotti per bambini.

I VOSTRI VANTAGGI

✓ Consulenza personale
✓ Dai genitori per i genitori
✓ Concept store svizzero per bambini
✓ Esperienza pluriennale
✓ Gamma premium
✓ Qualità testata
✓ Assistenza completa prima e dopo l'acquisto

Ti aspettiamo in negozio o online ♡

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