Sono arrivati ​​i nuovi costumi da bagno!

Sono arrivati ​​i nuovi costumi da bagno!

Scopri adesso!

  • Iniziare la sessione
Cerca

Restituisce

Restituisce

  • Politica di reso entro 14 giorni*
    Per noi è molto importante che tu e il tuo MY SNOWFLAKE-L'ordine è soddisfatto! Se così non fosse, Articoli non utilizzati, imballati originariamente, non soggetti al diritto di recesso ai sensi dell'artTermini e condizionisono esclusi*, con addebito entro 14 giorni dal ricevimento essere rimandato indietro. 

    *Finale Sale:
    Sono esclusi dal cambio mobili, passeggini, seggiolini per bambini, carta da parati, vernici, prodotti contrassegnati in modo speciale, articoli da esposizione e ordini speciali su richiesta del cliente (puoi trovare maggiori informazioni qui: Informativa sul diritto di recesso)


  • Restituire i prodotti
    Note:
    La restituzione è soggetta a commissione.

    Si prega di notare quanto segue per un'elaborazione rapida e impeccabile dei resi:
  1. Possono essere restituiti solo gli articoli nelle loro condizioni originali, non utilizzati e con la confezione originale. Si prega di imballare con cura gli articoli per la spedizione.
  2. Allega la bolla di consegna da noi fornita al tuo reso in modo che possiamo assegnare correttamente il tuo reso.
  3. Spedisci il pacco (a pagamento) al seguente indirizzo: 

    MY SNOWFLAKE
    Soodring 13A
    8134 Adliswil 


    Suggerimento: ti consigliamo di conservare la ricevuta con il numero di tracciamento dell'ufficio postale finché non avremo elaborato il tuo reso e rimborsato i tuoi soldi.

  • rimborso
    Una volta ricevuto e ispezionato il reso, rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 14 giorni tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Si prega di notare che le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili.
    Note: In caso di acquisto con fattura potrebbe esserci un importo residuo (spese di spedizione), che dovrà essere pagato tramite Powerpay.

  • Spedizione di reso a pagamento
    Siamo una piccola azienda e i resi sono costosi per noi ma anche per il nostro ambiente, motivo per cui addebitiamo le spese di spedizione per il reso. Se non sei sicuro della taglia, del materiale, del colore, ecc. di un articolo, contattaci preventivamente via email a info@mysnowflake.ch, saremo lieti di consigliarti!

  • Politica di reso entro 14 giorni*
    Per noi è molto importante che tu e il tuo MY SNOWFLAKE-L'ordine è soddisfatto! Se così non fosse, Articoli non utilizzati, imballati originariamente, non soggetti al diritto di recesso ai sensi dell'artTermini e condizionisono esclusi*, con addebito entro 14 giorni dal ricevimento essere rimandato indietro. 

    *Finale Sale:
    Sono esclusi dal cambio mobili, passeggini, seggiolini per bambini, carta da parati, vernici, prodotti contrassegnati in modo speciale, articoli da esposizione e ordini speciali su richiesta del cliente (puoi trovare maggiori informazioni qui: Informativa sul diritto di recesso)


  • Restituire i prodotti
    Note:
    La restituzione è soggetta a commissione.

    Si prega di notare quanto segue per un'elaborazione rapida e impeccabile dei resi:
  1. Possono essere restituiti solo gli articoli nelle loro condizioni originali, non utilizzati e con la confezione originale. Si prega di imballare con cura gli articoli per la spedizione.
  2. Allega la bolla di consegna da noi fornita al tuo reso in modo che possiamo assegnare correttamente il tuo reso.
  3. Spedisci il pacco (a pagamento) al seguente indirizzo: 

    MY SNOWFLAKE
    Soodring 13A
    8134 Adliswil 


    Suggerimento: ti consigliamo di conservare la ricevuta con il numero di tracciamento dell'ufficio postale finché non avremo elaborato il tuo reso e rimborsato i tuoi soldi.

  • rimborso
    Una volta ricevuto e ispezionato il reso, rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 14 giorni tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Si prega di notare che le spese di spedizione dell'ordine non sono rimborsabili.
    Note: In caso di acquisto con fattura potrebbe esserci un importo residuo (spese di spedizione), che dovrà essere pagato tramite Powerpay.

  • Spedizione di reso a pagamento
    Siamo una piccola azienda e i resi sono costosi per noi ma anche per il nostro ambiente, motivo per cui addebitiamo le spese di spedizione per il reso. Se non sei sicuro della taglia, del materiale, del colore, ecc. di un articolo, contattaci preventivamente via email a info@mysnowflake.ch, saremo lieti di consigliarti!

Denunce, contestazioni

Denunce, contestazioni

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, contattaci immediatamente all'indirizzo info@mysnowflake.ch.

È meglio inviarci subito una foto o un video dell'articolo danneggiato o errato.

In caso di reclami su un passeggino, assicurati di indicare il numero di serie del passeggino. Ciò significa che possiamo garantire un'elaborazione rapida e impeccabile dei reclami.

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, contattaci immediatamente all'indirizzo info@mysnowflake.ch.

È meglio inviarci subito una foto o un video dell'articolo danneggiato o errato.

In caso di reclami su un passeggino, assicurati di indicare il numero di serie del passeggino. Ciò significa che possiamo garantire un'elaborazione rapida e impeccabile dei reclami.

IL VOSTRO CONSIGLIO MY SNOWFLAKE


Camerette, accessori, abbigliamento per bambini, passeggini e seggiolini auto: At MY SNOWFLAKE troverai una gamma selezionata di prodotti per bambini.

I VOSTRI VANTAGGI

✓ Consulenza personale
✓ Dai genitori per i genitori
✓ Concept store svizzero per bambini
✓ Esperienza pluriennale
✓ Gamma premium
✓ Qualità testata
✓ Assistenza completa prima e dopo l'acquisto

Ti aspettiamo in negozio o online ♡

IL VOSTRO CONSIGLIO MY SNOWFLAKE


Camerette, accessori, abbigliamento per bambini, passeggini e seggiolini auto: At MY SNOWFLAKE troverai una gamma selezionata di prodotti per bambini.

I VOSTRI VANTAGGI

✓ Consulenza personale
✓ Dai genitori per i genitori
✓ Concept store svizzero per bambini
✓ Esperienza pluriennale
✓ Gamma premium
✓ Qualità testata
✓ Assistenza completa prima e dopo l'acquisto

Ti aspettiamo in negozio o online ♡