Festa del 1° maggio: oggi i nostri negozi sono chiusi.

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Condizioni generali

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

1. Generale

1.1 La parte contraente è SNOWFLAKE Lifestyle AG, Allmendstrasse 153, CH-8041 Zurigo, (di seguito “SNOWFLAKE”), iscritta nel registro di commercio del Canton Zurigo con il numero CHE-434.221.630.

1.2 I termini e le condizioni generali (di seguito denominati ″ CGC ″) si applicano all'acquisto di tutti i prodotti che FIOCCO DI NEVE trasporta nella sua gamma.

1.3 Nel caso di un ordine da parte del cliente (di seguito denominato ″ Cliente ″ per semplicità), i presenti ″ Termini e condizioni generali ″ si applicano esclusivamente nella versione valida al momento dell'ordine. Le condizioni del cliente che contraddicono o si discostano dalle presenti CG non saranno riconosciute a meno che FIOCCO di NEVE non le abbia concordate in anticipo e per iscritto. Ordinando o acquistando in un negozio, il cliente conferma l'accettazione senza riserve di questi termini e condizioni.

2. Conclusione e registrazione dell'ordine e del contratto

2.1 La vendita avviene nel negozio online su www.mysnowflake.ch o nel negozio, Allmendstrasse 151-153, CH-8041 Zurigo, Svizzera. Si accettano anche ordini telefonici o scritti.
2.2 La presentazione della merce esposta nel negozio online con i relativi prezzi è da intendersi come un invito a presentare un'offerta. Il processo di ordinazione si completa compilando il modulo in formato elettronico e inviandolo cliccando il pulsante "ACQUISTA" nel negozio online. Con ciò, il cliente presenta un'offerta vincolante a FIOCCO DI NEVE per l'acquisto dei prodotti ordinati. Con l'invio dell'articolo / i, l'offerta del cliente si considera accettata da FIOCCO DI NEVE.

2.3 FIOCCO DI NEVE ha il diritto di rifiutare un'offerta senza fornire spiegazioni.

2.4 Al momento dell'ordine di merci e / o durante la creazione di un account cliente nel negozio online, il cliente è invitato a registrarsi e fornire i propri dati personali. Al momento dell'inserimento dei dati richiesti per la registrazione, il cliente è tenuto a fornire informazioni veritiere e complete. Il cliente è inoltre tenuto a trattare i dati personali di accesso in modo confidenziale ea non renderli accessibili a terzi non autorizzati. La registrazione viene confermata immediatamente dopo l'invio della registrazione.

2.5 Il cliente è l'unico responsabile del contenuto che pubblica nelle aree accessibili. Questi non devono violare alcun diritto di terzi. Non vi è alcun diritto alla memorizzazione o alla pubblicazione di contenuti pubblicati, come le recensioni dei prodotti.

2.6 Il cliente deve astenersi da qualsiasi interruzione del sito web www.mysnowflake.ch o ulteriore utilizzo dei dati accessibili al di fuori dell'uso interno della rispettiva piattaforma. Manipolazioni dimostrabilmente effettuate allo scopo di ottenere pagamenti non autorizzati o altri vantaggi a scapito di FIOCCO DI NEVE o di altre parti coinvolte possono, oltre alle conseguenze legali, comportare anche la perdita dell'accesso a www.mysnowflake.ch. I clienti hanno il diritto di utilizzare l'offerta online nell'ambito della rispettiva disponibilità. Il contenuto può essere utilizzato solo per scopi privati ​​e non commerciali.

2.7 Ogni cliente ha il diritto di mantenere un solo account cliente. Ci riserviamo il diritto di eliminare più registrazioni, di avvertire i clienti che violano le disposizioni di cui alle sezioni da 2.4 a 2.6, o di eliminare o modificare il contenuto (diritti di domicilio virtuale).

2.8 Non sussiste alcun diritto all'accesso permanente al sito web o all'accesso ai dati o ad altri servizi offerti. SNOWFLAKE, inoltre, non garantisce che la piattaforma o parti dei servizi saranno sempre disponibili.

3. Consegna e spese di spedizione

3.1 Ove possibile, i prodotti sono resi disponibili o consegnati entro i tempi di consegna indicati, che sono indicativi. Se l'ordine non può essere eseguito in tutto o in parte, il cliente verrà informato della mancata disponibilità. I prodotti che non possono essere consegnati temporaneamente sono riservati al cliente; l'ordine del cliente rimane. FIOCCO DI NEVE informerà il cliente di eventuali ritardi nella consegna I ritardi di consegna fino a due mesi oltre il periodo di consegna specificato non danno diritto al cliente di rifiutare l'accettazione degli articoli ordinati, di annullare il contratto, di richiedere danni o di reclamare il prezzo di acquisto.

3.2 FIOCCO DI NEVE sottolinea che tutti i prodotti nel negozio online e nel negozio al dettaglio sono disponibili solo in quantità commerciali. Nel caso di mobili più grandi, questi non possono essere necessariamente disponibili immediatamente ed è richiesto un tempo minimo per l'ordine. Questo può essere richiesto per iscritto a info@mysnowflake.ch o per telefono al numero +41 (0) 44 342 11.

3.3 FIOCCO DI NEVE consegna solo a clienti e indirizzi in Svizzera e Liechtenstein. 

3.3.1 Quanto segue si applica alla spedizione (mobili esclusi) in Svizzera e Liechtenstein:
Gli articoli fino a 30 kg vengono generalmente inviati tramite Swiss Post Priority. La quota del cliente delle spese di spedizione per questa spedizione standard è di CHF 9 fino a un prezzo di vendita di CHF 150; C'è anche l'opzione Swiss Post Economy per CHF 7.-, questo tipo di spedizione ha un tempo di consegna più lungo. In generale, non ci sono spese di spedizione superiori a un valore di vendita di CHF 150.-. Ciò non si applica agli articoli che rientrano nella voce di merci voluminose; qui viene addebitato un costo di spedizione di CHF 19.-. Ai materassi di una dimensione di 90x200 verrà addebitato un costo di spedizione di 49 CHF. Durante il processo di checkout, il cliente viene informato che si tratta di un articolo di carico generale.
3.3.2 Snowflake offre la spedizione di mobili in Svizzera per un importo forfettario di CHF 100. A partire da un importo di acquisto di CHF 2500, l'importo forfettario per la spedizione di mobili non si applica. La consegna avviene direttamente nella stanza dei bambini e viene addebitata direttamente o separatamente. 

3.4 Sono possibili deviazioni da questo, soprattutto se si tratta di mobili o di dimensioni speciali. FIOCCO DI NEVE attirerà separatamente l'attenzione del cliente su formati diversi con informazioni sui prezzi.

3.5 I mobili (spedizione solo in Svizzera e Liechtenstein) sono esclusi dalla spedizione standard (Swiss Post Priority o Swiss Post Economy), ma ci sono alcuni articoli che SNOWFLAKE può ancora inviare. Indipendentemente dal valore di vendita, ci sono spese di spedizione separate, che possono essere richieste al momento del pagamento o all'indirizzo info@mysnowflake.ch o per telefono al numero +41 (0) 44 342 11. Il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione.

3.6 FIOCCO DI NEVE consegna mobili da 30 kg direttamente o tramite uno spedizioniere da loro incaricato in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein. Questa è la consegna di mobili FIOCCO DI NEVE. L'importo delle spese di spedizione per la spedizione di mobili è forfettario in tutta la Svizzera e il Liechtenstein CHF 100. A partire da un importo di acquisto di CHF 2500, l'importo forfettario per la spedizione di mobili non si applica. FIOCCO DI NEVE o la compagnia di spedizioni incaricata concorderanno una data di consegna con il cliente. Qualora il cliente richiedesse anche il montaggio, questo può essere concordato con FIOCCO DI NEVE. FIOCCO DI NEVE farà al cliente un'offerta per questo. FIOCCO DI NEVE lavora da diversi anni con un servizio di consegna e assemblaggio esperto e professionale. I costi per questo verranno addebitati separatamente dal cliente al cliente. FIOCCO DI NEVE funge solo da intermediario e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla consegna e dal montaggio della merce.

3.7 In caso di ordini misti di mobili e altri articoli, FIOCCO DI NEVE consegnerà tutti gli articoli ai clienti insieme alla consegna dei mobili. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e dipendono dai costi di spedizione del mobile. Una spedizione parziale è possibile solo contro l'affrancatura aggiuntiva. Se si desidera la spedizione parziale, si prega di inviare un'e-mail a info@mysnowflake.ch o chiamare il numero 044 342 11 44

3.8 I danni da trasporto devono essere segnalati immediatamente, ma non oltre tre giorni lavorativi dalla consegna. Se le merci mostrano danni esterni (imballaggio), il cliente deve menzionare la nota ″ con riserva ″ o una descrizione scritta dettagliata del danno sulla bolla di consegna. Qualora il cliente o il destinatario della / e merce / i scopra un danno alla merce riconducibile alla consegna, il cliente ha il diritto di rifiutare l'accettazione della merce e di annotarlo con ″ danni da trasporto ″ sulla bolla di consegna. Se il cliente scopre danni alla merce dopo aver ricevuto e disimballato la merce, deve immediatamente, al più tardi entro tre giorni lavorativi, presentare un reclamo comprensivo di foto della parte danneggiata a info@mysnowflake.ch o per lettera FIOCCO DI NEVE Lifestyle AG, Hangenmoosstrasse 8, CH-8820 Wädenswil, Svizzera.
3.9 Se i clienti hanno domande sui costi di spedizione, FIOCCO DI NEVE può essere contattato a info@mysnowflake.ch o telefonicamente al numero +41 (0) 44 342 11.

3.10 FIOCCO DI NEVE offre ai clienti anche la possibilità di auto-ritiro, gli articoli possono essere ritirati nel negozio in Allmendstrasse 151-153 a CH-8041 Zurigo, Svizzera, e i mobili nel magazzino di fronte a Spinnereiplatz 3; nessun costo aggiuntivo verrà addebitato al cliente per questo.

3.11 I posti auto sono a disposizione del cliente presso il negozio. Il ritiro è possibile previa comunicazione durante gli orari di apertura o previo accordo

4. Trasferimento di benefici e rischi

4.1 Il vantaggio e il rischio vengono trasferiti immediatamente al cliente quando la merce viene consegnata al fornitore (spedizioniere, vettore) per la spedizione o la consegna all'indirizzo specificato dal cliente.

4.2 Il cliente sopporta i danni derivanti dall'uso di posta, telefono, fax, e-mail o altri mezzi di trasmissione o di trasporto, in particolare per incomprensioni, smarrimenti, ritardi, mutilazioni, irregolarità o duplicati, a condizione che FIOCCO DI NEVE abbia esercitato la consuetudine cura.

5. Prezzi
5.1 Si applicano i prezzi indicati da FIOCCO DI NEVE al momento dell'ordine. Ovviamente prezzi errati non sono vincolanti. I prezzi sono in franchi svizzeri (CHF) e includono l'imposta sul valore aggiunto legale. Qualsiasi modifica dell'aliquota fiscale può influire sul prezzo dei prodotti. FIOCCO DI NEVE si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, tuttavia al cliente verrà addebitato solo il prezzo indicato il giorno dell'ordine nel negozio online o in negozio.

5.2 FIOCCO DI NEVE può offrire vendite e offerte speciali tramite il suo negozio online o negozio. Queste offerte sono valide solo fintanto che sono pubblicate sul sito web o nel negozio e non possono essere rivendicate retroattivamente.

5.3 Le spese di spedizione verranno fatturate al cliente separatamente. Le spese di spedizione effettive vengono visualizzate nel carrello prima del completamento dell'ordine, a meno che non si tratti della merce il cui servizio di spedizione e consegna e montaggio richiede un accordo con FIOCCO DI NEVE e viene offerta separatamente al cliente da FIOCCO DI NEVE.

6. Metodi di pagamento
6.1 Metodi di pagamento:
FIOCCO DI NEVE offre le seguenti opzioni di pagamento (in CHF) nel negozio:
· XNUMX€ bar
· XNUMX€ Carta CE
· XNUMX€ cartolina
· XNUMX€ Carta di credito (VISA, MASTERCARD, American Express)
· XNUMX€ TWINT

Le seguenti opzioni di pagamento (in CHF) sono offerte nel negozio online FIOCCO DI NEVE www.mysnowflake.ch:
· XNUMX€ Vorkasse
· XNUMX€ Kreditkarte MASTERCARD tramite conto PayPal
· XNUMX€ Kreditkarte VISA tramite conto PayPal
· XNUMX€ Kreditkarten VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS
· XNUMX€ ordini di acquisto  con opzione di pagamento parziale (PowerPay)
· XNUMX€ TWINT

  • Acquisto in fattura Fattura con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)

In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre il metodo di pagamento "acquisto in conto". Con la conclusione del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del reclamo in fattura e si occupa delle relative modalità di pagamento. Lei hai 30 giorni per pagare la bolletta. Puoi scegliere se pagare subito, un po' più tardi, tutto in una volta o a rate. Se non effettui un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai una fattura mensile con una panoramica del tuo ordine nel mese successivo. 

Quando acquisti per conto, accetti in aggiunta ai nostri termini e condizioni, i termini e le condizioni di POWERPAY:
Tedesco: powerpay.ch/de/agb
Francese: powerpay.ch/fr/agb
Italiano: powerpay.ch/it/agb
Inglese: powerpay.ch/it/agb

 

  • PayPal: Il cliente riceve le istruzioni per il processo di pagamento con il suo ordine. Tutti i pagamenti con carta di credito vengono elaborati tramite PayPal. Questo metodo di pagamento è possibile solo per gli ordini online. Gli articoli in magazzino verranno spediti il ​​prima possibile. Nel caso di articoli che FIOCCO DI NEVE non ha in magazzino, il cliente verrà informato di una e-mail con la data di spedizione stimata. Con PayPal le coordinate bancarie vengono memorizzate una volta al momento della registrazione, da quel momento paghi solo con il tuo indirizzo email e la tua password. I dati vengono elaborati, gestiti e trasmessi dal protocollo SSL con le più moderne tecniche di crittografia
  • Vorkasse: Questo metodo di pagamento è possibile per tutti gli ordini nel negozio online, nonché per gli ordini tramite e-mail e telefono. Non appena ricevuto il pagamento, FIOCCO DI NEVE invia al cliente una conferma via e-mail indicando la data di consegna prevista. In caso di pagamento anticipato, la merce ordinata verrà consegnata solo entro dieci giorni dal ricevimento dell'intero importo della fattura sul conto FIOCCO DI NEVE. Se, nonostante la data di scadenza, il pagamento non viene effettuato entro quattro giorni dalla rinnovata richiesta, l'ordine decade senza che FIOCCO DI NEVE sia obbligato a consegnare.
    Scopo: indicare il numero dell'ordine
    Istituto bancario Zürcher Kantonalbank
    A favore di: Snowflake Lifestyle AG
    Numero di conto: CH 94 0070 0110 0055 0871 3
    BIC: ZKBKCHZZ80A
                                                                 
    6.2 Il cliente può pagare il suo ordine come segue (in CHF):
    • Pagamento anticipato
    • Carta di credito MASTERCARD tramite conto PayPal
    • Carta di credito VISA tramite conto PayPal
    • Carte di credito VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS
• Bonifico bancario tramite conto PayPal.
    6.3 Il cliente riceve le istruzioni per il processo di pagamento con il suo ordine. Tutti i pagamenti con carta di credito vengono elaborati tramite Stripe. I dati vengono crittografati utilizzando il protocollo SSL e trasmessi per l'elaborazione e la gestione.

    6.4 In caso di pagamento anticipato, la merce ordinata verrà consegnata solo entro dieci giorni dall'accredito dell'intero importo della fattura sul conto FIOCCO DI NEVE. Se, nonostante la data di scadenza, il pagamento non viene effettuato entro quattro giorni dalla rinnovata richiesta, l'ordine decade senza che FIOCCO DI NEVE sia obbligato a consegnare.

    6.5 Si accettano pagamenti solo da conti in Svizzera, Germania o Austria. I costi di transazione monetaria non sono coperti.

    7. Riserva di proprietà
    La merce ordinata rimane di proprietà illimitata di FIOCCO DI NEVE fino a quando non è stata adeguatamente pagata.

    8. Garanzia in caso di vizi e politica di cancellazione
    8.1 In caso di difetti di fabbricazione del prodotto acquistato dal cliente, la garanzia di FIOCCO DI NEVE si limita alla restituzione del prodotto, alla sostituzione o al rimborso del prezzo di acquisto, a condizione che il cliente rispetti le condizioni e le scadenze specificate nel paragrafo successivo. FIOCCO DI NEVE ha il diritto di offrire una sostituzione o una riparazione.

    8.2 Indipendentemente dai reclami sul prodotto, il cliente, se considerato un consumatore, ha un diritto di recesso di 14 giorni dal ricevimento del suo ordine al fine di restituire il prodotto a FIOCCO DI NEVE per uno scambio o un rimborso dell'importo dell'acquisto senza sostenere eventuali commissioni oltre ai costi di restituzione. I prodotti contrassegnati in modo speciale, gli oggetti esposti o quelli con un prezzo ridotto sono esclusi dal diritto di restituzione in conformità con la Sezione 8.2 Clausola 1. Il diritto di recesso per acquisti telefonici si applica esclusivamente nell'ambito dell'articolo 40a e seguenti, ma non stabilisce ulteriori diritti.

    8.3 In caso di reso, il cliente sostiene tutti i costi causati dal reso (consegna e restituzione).

    8.4 Per restituire un prodotto, il cliente deve prima inviare un'e-mail, comprensivo di numero d'ordine, articolo e motivo della restituzione, al servizio clienti info@mysnowflake.ch o per telefono al numero +41 (0) 44 342 11. Se il cliente non contatta il servizio clienti in tempo utile, FIOCCO DI NEVE ha il diritto di rifiutare un reso. Inoltre, la merce deve essere in uno stato impeccabile, integro e originale e nella sua confezione originale a FIOCCO DI NEVE, Spinnereiplatz 44, CH-14 Zurigo, Svizzera, immediatamente e in ogni caso entro 3 giorni dal giorno in cui il cliente ha inviato il annullamento ricevuto, altrimenti decade il diritto di recesso. FIOCCO DI NEVE si riserva il diritto di rifiutare il rimborso fino a quando la merce non sia stata rispedita o non sia stata fornita la prova del reso.

    8.5 Gli ordini speciali (prodotti ordinati su richiesta speciale del cliente e non inclusi nel catalogo, prodotti personalizzati - es. Scelta specifica dei colori) non possono essere annullati oltre sette giorni dopo la data dell'ordine. Questi prodotti non possono essere restituiti dopo il ricevimento della merce.

    8.6 FIOCCO DI NEVE non si assume alcuna responsabilità o non concede il diritto di recesso per vizi autoinflitti in caso di montaggio improprio da parte del cliente di mobili e / o altri beni acquistati da FIOCCO DI NEVE.

    Diritto di recesso
    Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il vettore ha preso possesso della merce. Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi contattarci a SNOWFLAKE Lifestyle AG, Hangenmoosstrasse 8, CH-8820 Wädenswil, Svizzera (vedi sotto per l'indirizzo di restituzione della merce), o a info@mysnowflake.ch o per telefono su + 41 (0) 44 342 11 ​​mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail) della vostra decisione di recedere dal presente contratto.
    Conseguenze del recesso
    Se recedi dal presente contratto, ti avremo dato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi che derivano dalla scelta di un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard più economica da noi offerta. ), da rimborsare immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica dell'annullamento del presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con te; In nessun caso ti verranno addebitate commissioni per questo rimborso.
    Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver rispedita la merce, se precedente.
    È necessario restituire o consegnare la merce immediatamente e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha informato dell'annullamento del presente contratto a FIOCCO DI NEVE, Spinnereiplatz 3, CH-8041 Zurigo, Svizzera. Il termine è rispettato se si spedisce la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
    In particolare sono esclusi dal diritto di recesso mobili, passeggini, seggiolini auto, carte da parati, vernici e altri oggetti SALE Elementi.
    Fine della politica di cancellazione

    9. Protezione dei dati
    9.1 La protezione dei dati e la privacy dei clienti sono importanti per FIOCCO DI NEVE. La dichiarazione sulla protezione dei dati costituisce parte integrante di questi termini e condizioni. Accettando i termini e le condizioni, il cliente accetta anche la dichiarazione sulla protezione dei dati. Ecco il link alle nostre linee guida sulla protezione dei dati

    9.2 FIOCCO DI NEVE ha il diritto di ottenere informazioni sul cliente in merito alla sua capacità di agire, credito e solvibilità.

    10. Modifiche ai termini e alle condizioni
    FIOCCO DI NEVE può adattare o modificare questi termini e condizioni e la dichiarazione sulla protezione dei dati in qualsiasi momento. Adeguamenti o modifiche ai termini e alle condizioni saranno comunicati in modo adeguato, in particolare mediante una corrispondente pubblicazione sul sito web FIOCCO DI NEVE.

    11. Termini di utilizzo del sito web
    L'utilizzo del sito web www.mysnowflake.ch è consentito solo per uso privato. È vietato qualsiasi uso commerciale, in particolare per vendere a terzi i prodotti acquistati nel negozio online FIOCCO DI NEVE.

    12. Privilegio e diritto di compensazione
    12.1 FIOCCO DI NEVE ha il diritto di pegno su tutti i beni che immagazzina per conto del cliente da solo o altrove e, per quanto riguarda tutti i crediti, un diritto di compensazione per tutti i suoi crediti derivanti dal rapporto d'affari, indipendentemente della data di scadenza. In caso contrario, qualsiasi compensazione richiede il previo consenso scritto dell'altra parte.

    12.2 FIOCCO DI NEVE ha il diritto, a sua discrezione, di far valere o eliminare i pegni non appena il cliente è inadempiente con i suoi servizi. Può anche perseguire il cliente per sequestro o fallimento mantenendo il privilegio. FIOCCO DI NEVE è autorizzato ad entrare nella proprietà stessa.

    13. Clausola salvatoria
    13.1 Qualora una o più clausole di questi termini e condizioni fossero o diventassero inefficaci, nulle o inapplicabili, ciò non pregiudicherà la validità, l'efficacia e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

    13.2 In tal caso le parti si impegnano a sostituire la clausola inefficace, nulla o inappellabile con una o più clausole efficaci, il cui contenuto si avvicini il più possibile alle intenzioni e finalità economiche perseguite dalle parti. Procedi allo stesso modo se una o più lacune in questo contratto diventano o diventano evidenti.

    14. Foro competente e legge applicabile
    14.1 Il diritto sostanziale svizzero si applica esclusivamente, ad esclusione della Convenzione di vendita delle Nazioni Unite (CISG) e di qualsiasi altra convenzione, anche dopo che sono state incorporate nel diritto svizzero.

    14.2 Se il cliente effettua l'ordine per esigenze personali o familiari, il foro competente è determinato ai sensi dell'articolo 32 ZPO. In tutti gli altri casi, sono competenti esclusivamente i tribunali della sede legale di FIOCCO DI NEVE.
     
    Wädenswil, 1 giugno 2020