I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Ispirazione vivaio

Ispirazione vivaio

Linda Fäh mostra la sua baby room in stile boho

Linda Fäh mostra la sua baby room in stile boho

Linda Fäh è una cantante di successo, presentatrice, ex Miss Svizzera e l'orgogliosa madre di Lio. Ci regala un tour esclusivo della cameretta del suo bambino e ci svela perché ha scelto il verde.

Linda Fäh è una cantante di successo, presentatrice, ex Miss Svizzera e l'orgogliosa madre di Lio. Ci regala un tour esclusivo della cameretta del suo bambino e ci svela perché ha scelto il verde.

Ispirazione per la baby room con Linda Fäh

Credito fotografico @ Diana Kottmann

Ispirazione per la baby room con Linda Fäh

.

Quando Linda e Marco aspettavano il loro primo figlio, si sono rivolti a noi per una consulenza di interior design con il desiderio di progettare il loro futuro baby room impostare. La nuova baby room è una stanza luminosa e luminosa, con una grande vetrata frontale e vista sul verde. Invita a trattenersi ed è fatto per meravigliose coccole con il neonato. Qui vi portiamo in un tour attraverso la stanza dei bambini. Fatti ispirare.

.

Concept d'arredo per la cameretta di Lio

L'accogliente stanza ha tre pareti e una grande finestra frontale, attraverso la quale una bella luce entra nella stanza dei bambini. Tutto ciò di cui hai bisogno per l'attrezzatura iniziale di un neonato dovrebbe trovare posto nella nuova baby room: a Zona cambio, un posto letto dove il bambino si sente al sicuro e un comodo rifugio per l'allattamento al seno o al biberon. Linda e Marco aspettavano un maschietto e desideravano una cameretta in stile boho, luminosa e moderna in diverse tonalità di verde.
La nostra consulente d'arredo Jenny ha incontrato Linda e Marco e ha messo insieme un concetto di arredamento secondo i loro desideri.
.
.
Diverse tonalità di verde e terra sono state combinate per il concetto di arredo della camera dei bambini per creare un ambiente naturale e armonioso. Vari elementi decorativi, come Cuscino, Mobile , baldacchino in materiali naturali e di alta qualità assicurano l'atmosfera boho rilassata e bella che conferisce alla stanza un'atmosfera accogliente e piacevole. Come colore della parete per la stanza dei bambini che abbiamo Il respiro dell'elefante 229 di figliata & palle selezionato. Le vernici ecologiche a base d'acqua di Farrow & Ball sono perfetti per la camera dei bambini. Il colore supporta lo stile boho desiderato e allo stesso tempo sembra molto neutro e naturale. 
.
Dopo aver provato nel nostro negozio, Linda e Marco hanno scelto il Oliver Furniture fasciatoio e per quello Oliver Furniture Culla della collezione Mare. Con sei cassetti, cassetti estraibili con una borsa per la biancheria e un ampio fasciatoio, il Fasciatoio da mare ideale per cambiare i tempi con il bambino. Offre spazio sufficiente per i vestiti, i tessuti e gli articoli per la cura del tuo bambino. Il semplice, bello Culla  Lille + Basic dal Collezione Seaside è il primo letto definitivo per le esigenze di sonno del tuo bambino. Grazie alle sue opzioni di conversione flessibili, il letto accompagnerà il tuo bambino dalla nascita fino all'età di nove anni.
.
.
Cam Cam Scaffale Harelquin di Copenaghensopra il fasciatoio è pratico come ripiano per addobbi, vestiti o i primi libri. I ganci sono ottimi per appendere vestiti per bambini e per decorare.
La bellissima poltrona da infermiera e sedia a dondolo di Quax è stata data una posizione di rilievo dalla finestra con vista. È comodo per l'allattamento al seno o il biberon. Allo stesso tempo, i genitori possono godersi la vista della natura e accompagnare il bambino a dormire con movimenti a dondolo.
.
.
Il bellissimo (e lavabile!) Tappeto diLorena Canals supporta perfettamente il tocco moderno ed è semplice e conveniente Possibilità di creare un ambiente nobile. 

Per la decorazione e gli accessori, abbiamo scelto i delicati toni del verde e della terra con alcune stampe naturali raffinate e giocose che supportano l'atmosfera Boho e, grazie ai loro bei colori, lasciano ancora molto spazio a ciò che è importante.

Con sottili fonti di luce, la stanza diventa un accogliente rifugio. IL Mr. Maria Lampada a luce stellare a forma di orso fornisce una luce sottile e accompagna Lio a dormire.

Tre domande a Linda sulla stanza dei bambini 

Hai avuto il tuo primo figlio e ti sei sistemato bene. In che modo la genitorialità ha cambiato la tua vita?

Capovolge la vita, ma in modo positivo! La vita quotidiana in casa è completamente nuova, ma molto più varia e intensa. Il nuovo centro è ora il nostro tesoro. Per me come cantante e conduttrice, e anche per noi come coppia di sposi, è importante poter continuare a svolgere le nostre professioni e le nostre passioni. Quindi sono già tornato sul palco regolarmente.

Durante la gravidanza sorgono molte domande e c'è molto da organizzare, soprattutto allestendo la cameretta del bambino. Come l'hai vissuto e cosa ti è piaciuto di più?

È stato super bello ed emozionante, l'intera attesa aumenta con l'arredamento della baby room. Per noi era importante usare un moodboard per vedere come sarebbe stata la stanza alla fine e come poteva essere cambiata in seguito, quando il bambino sarà più grande. Sono molto perfezionista, quindi volevo anche che tutto fosse corretto nei colori. Avevo un'idea in mente e ora ho arredato proprio una stanza così bella per Lio - insieme a MY SNOWFLAKE. Siamo super felici.

Perché hai scelto i mobili da Oliver Furniture deciso?

Ciò è venuto dai consigli e dall'ispirazione nel negozio di MY SNOWFLAKE risultato. Dato che mi piacciono molto i sapori coerenti, abbiamo pensato che avrebbe avuto senso usare la maggior quantità possibile dello stesso brandy.

Linda e Marco hanno deciso di adibire la camera degli ospiti a baby room. Se vuoi condividere l'angolo del bambino con un'altra funzione della stanza, puoi ottenere molto con gli accessori e le decorazioni giuste. Con un colore della parete puoi anche delimitare la zona baby. Per me, i must-have nella cameretta di ogni bambino sono una fonte di luce dimmerabile e una comoda sedia a dondolo per sedersi e allattare".

Jenny

Esperto di arredamento presso MY SNOWFLAKE

Consulenza d'arredo MY SNOWFLAKE

Vorresti arredare la cameretta del tuo bambino o dei tuoi bambini e sei ancora alla ricerca di idee? Saremo lieti di progettare per voi un concetto individuale e creare insieme a voi la camera dei bambini dei vostri sogni.