Festa del 1° maggio: oggi i nostri negozi sono chiusi.

Festa del 1° maggio: oggi i nostri negozi sono chiusi.

  • Iniziare la sessione
Cerca

Rock that Label Culla sospesa in un look bohémien

Il bello Culla sospesa da Rock that Label dall'Olanda ci è piaciuto molto. La bellissima culla in macramè fatta a mano attira l'attenzione in ogni stanza. Il bel colore naturale della culla si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Il bellissimo motivo a nodo aperto in stile macramè ti consente di vedere il tuo bambino da quasi qualsiasi punto della stanza. Il delicato movimento oscillatorio ha un effetto calmante e rilassante su di te e sul tuo neonato.

 Rock that Label Culla sospesa in macramè

Ogni culla è unica

La bellissima culla per bambini è realizzata a mano in India con la massima cura per il prodotto, i dipendenti e l'ambiente. È realizzato al 100% in cotone e rattan. Il fondo della culla è annodato, il che lo rende più forte e resistente e cullerà il tuo bambino comodamente e in sicurezza per i primi mesi. 

 

Come è iniziato tutto

Rock that Label è stata fondata nel 2015 da due madri. I due amici hanno avuto l'idea, come uno di loro per il suo bambino ha comprato una culla di macramè degli anni '70 in un mercatino delle pulci. Entrambi si sono innamorati di questa bellissima culla dove un bambino dormiva tranquillo e sicuro. In tal modo, si sono resi conto di quanto sarebbe stato meraviglioso creare una versione più contemporanea della culla macramè. Hanno perseguito ulteriormente questa idea e Rock that Label sono nato. Dopo approfondite ricerche sulla vecchia tecnica del nodo macramè, hanno sviluppato un nuovo design in un moderno look bohémien. La bellissima culla sospesa con il suo aspetto caratteristico è diventata rapidamente un successo.

Dal lancio della bellissima culla, il design e il materasso sono stati continuamente sviluppati, mantenendo l'aspetto originale della culla.

Rock that Label culla 

Convinciti ora del bellissima culla sospesa da Rock that Label onlineshopping o nel nostro negozio a Zurigo Manegg.