I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Little Big Hero Foundation - Raccolta fondi del Black Friday

Shopping per una buona causa



Con il tuo acquisto di venerdì 25 novembre mysnowflake.ch, o nei nostri negozi a Zurigo, doni il 10% del valore del tuo acquisto alla Little Big Hero Foundation, che sostiene i bambini malati di cancro con progetti nell'ospedale pediatrico di Zurigo e la ricerca sul cancro infantile presso l'ospedale universitario di Losanna. 🙏. 

La commovente storia dietro la fondazione

Al figlio di Tiffany & Thomas, Liam, è stata diagnosticata la leucemia quando aveva un anno. Da questo momento in poi, la piccola famiglia ha lottato contro la malattia. Poco prima del suo terzo compleanno, Liam ha perso la battaglia contro il cancro 💔. A causa della sua storia medica, i suoi genitori hanno il Fondazione Piccolo Grande Eroe fondata.

 

I bambini dovrebbero ridere, anche in situazioni insolite

 

A Liam è sempre piaciuto ridere in tutti i momenti difficili e non si è mai arreso. Questo ha convinto i suoi genitori a farlo Fondazione @littlebighero fondare. Con il suo impegno, la fondazione vuole facilitare la permanenza in ospedale dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. 


La fondazione sostiene questo Progetto clown ospedaliero dell'ospedale pediatrico di Zurigo. Le visite settimanali dei clown fanno sempre sorridere Liam. Durante la sua permanenza a Seattle, Liam ha potuto beneficiare regolarmente del progetto prescolare locale, cosa che gli è piaciuta molto. La fondazione quindi sostiene questo Progetto prescolare Kispi a Zurigo.

Inoltre, la fondazione vorrebbe dare un contributo significativo al progresso della ricerca sul cancro e la sostiene
 Progetti all'interno del Ricerca sul cancro nei bambini presso l'ospedale universitario di Losanna.

Scopri di più sulla toccante storia di Liam qui.

Grazie per il vostro sostegno!

Per tutti i piccoli grandi eroi là fuori. 🖤


Il tuo MY SNOWFLAKE Team

#restituiscivenerdì #noblackfriday #i bambinidovrebbero ridere