I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

ZENO - il nuovo passeggino sportivo di Cybex

PROGETTATO PER LO SPORT

Sperimenta cosa significa Grenzen lasciati davvero alle spalle - con quello nuovo Passeggino ZENO di CYBEX. L'unico Passeggino sportivo 4 in 1 ti offre assoluta libertà di movimento - dal jogging al ciclismo allo sci di fondo - le opzioni di espansione per il tuo ZENO rendono tutto possibile! E soprattutto: tuo figlio è sempre lì in prima fila.

Lo sport è una parte positiva della vita, grazie a quella nuova Passeggino da jogging ZENO non deve farne a meno, nemmeno i giovani genitori. Le attività sportive possono essere continuate con il bambino da circa sei mesi a circa quattro anni. Rimani fedele al tuo stile di vita attivo anche da giovane genitore e goditi ogni secondo con tuo figlio. Lo ZENO è un tuttofare sportivo - jogging, corsa a mani libere, ciclismo o sci di fondo - qualunque attività sportiva tu scelga con il nuovo Passeggino triciclo il tuo tesoro è sempre con te. 

CARRELLO SPORTIVO 4 IN 1

Corsa leggera come non l'hai mai provata prima. Puoi spingere il passeggino sportivo triciclo leggero come una piuma mentre corri sul tuo percorso preferito. Il tuo bambino osserva ciò che lo circonda a passo di corsa mentre fai esercizio. Le ruote posteriori da 20 pollici e una ruota anteriore fissa aumentano le prestazioni.

Il kit da ciclismo ZENO trasforma il passeggino a tre ruote in uno rimorchi per biciclette. Goditi lunghi tour in bicicletta, con i piccoli passeggeri al sicuro ea proprio agio con te. Oltre al timone della bicicletta e all'attacco della bicicletta inclusi nel set, sono inclusi anche una bandiera di sicurezza e una luce posteriore di sicurezza, che garantiscono visibilità e sicurezza su strada.

da Kit da sci ZENO l'inverno può arrivare - e neanche voi come giovani genitori lo mancherete. Le ruote del passeggino possono essere facilmente sostituite con due sci. Lunghe passeggiate invernali attraverso paesaggi montani innevati o anche un'escursione con le ciaspole: il tuo bambino si siede, morbidamente imbottito e avvolto calorosamente nello ZENO e può condividere le tue esperienze. Con l'estensione del tirante inclusa nel set, il tuo bambino può anche fare sci di fondo.

La rivoluzione sul nuovo modello è camminare a mani libere. Prova una sensazione di corsa ottimizzata con la nuova libertà di movimento della parte superiore del corpo e delle braccia. Con il Kit da corsa ZENO a mani libere il passeggino è fissato ai fianchi con una morbida imbottitura. Tiri lo ZENO dietro di te, che supporta il tuo stile di corsa ideale. Non solo puoi aumentare le tue prestazioni atletiche, ma lo stile di corsa a mani libere è anche sicuro, il bambino è ben protetto su sentieri e strade sconnesse grazie alle molle delle ruote posteriori e ai pneumatici ad aria. La barra di trazione inclusa nel set ti offre lo spazio per le gambe di cui hai bisogno per correre, la cintura in vita, che usi per tirare lo ZENO dietro di te, è morbidamente imbottita e di dimensioni regolabili.

Con il modello ingegnoso del nuovo passeggino ZENO, la facilità d'uso è la priorità assoluta. Il facile controllo con una mano è regolabile in varie fasi in modo che i genitori possano adattarlo facilmente alle loro dimensioni corporee. Il sedile sportivo imbottito, la sospensione posteriore e gli pneumatici ad aria assicurano una guida confortevole per il bambino. Il passaggio da una configurazione all'altra è rapido e semplice grazie al punto adattatore multisport e ZENO può essere ripiegato in modo compatto in pochi secondi per riporlo o riporlo facilmente nel bagagliaio. 

Ovviamente, nel passeggino sportivo non dovrebbero mancare gli accessori. Sia 2 in 1Portabicchieri per il cappuccino fresco da portare mentre si cammina, compreso il porta cellulare o il Frizione per bicicletta - con noi troverai gli accessori giusti.

CREA IL TUO LOOK

Lo ZENO di Cybex è anche un colpo d'occhio. Oltre all'ergonomiCon la sua forma sportiva, è disponibile in varie combinazioni di colori. I diversi colori del telaio e del pacchetto del seggiolino possono essere combinati individualmente, per adattarsi all'attrezzatura del tuo bambino. Il pacchetto sella è disponibile nei colori Silver Pink, Bleached Sand, Maliblue, All Black e Medal Grey, e il telaio può essere combinato nei colori Black with Pink Details, Black with Black Details o Cream with Orange Details.