I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Abbigliamento per bambini in lino sostenibile

 
Nobodinoz ha inventato qualcosa di grandioso: il loro nuove linee Collezione Lin Français è 100% naturale, 100% tracciabile e 100% sostenibile. I bei prodotti in lino sono realizzati lino francese prodotto e sono in bene, toni naturali tenuto. 
.

LA COLLEZIONE

Nobodinoz si concentra nel Collezione Lin Français su tutto ciò che il cuore di un bambino desidera. Ci sono bellissimi prodotti per bambini quattro tonalità naturali: Greige, Green Blue, Off-White & Sand - che non solo rendono la vita di tutti i giorni con un bambino più facile, ma anche più bella. 

BELLISSIMO PER DORMIRE E COCCOLE

Il piacevole e termoregolatore sacchi a pelo preoccupati insieme al asciugamani di sicurezzan in forma animale per a sonno confortevole. In modo che i bambini non vadano a sbattere contro la sponda del letto durante il loro sonno (parzialmente) selvaggio, quelli belli proteggono Paraurti letto in due colori diversi prima di una pausa di sonno. Nobodinoz ha anche colori abbinati bellissimo Cuscino progettato in forme di Stelle, rettangoli, fogliame , Nuvole trasformare la stanza in un luogo di benessere. 

PRATICI ACCESSORI DI CAMBIO

Perché sul fasciatoio c'è bello Cuscini per il cambio in quattro colori  e se qualcosa va storto, c'è anche fodere per fasciatoio di ricambio abbinate. con il semplice borsa multifunzionale per pannolini e gli splendidi accessori per la biancheria assicurano che tutti i prodotti per la cura e gli utensili per il cambio siano nel posto giusto quando sei in giro.

GIOCATTOLO STIMOLANTE PER BAMBINI

Il gioco è estremamente importante anche per i bambini. Sul morbido Tappetino da giocon fatto di lino tuo figlio sarà accompagnato nei suoi primi tentativi di gattonare. Inoltre, le foglie e le farfalle in rilievo del tessuto stimolano i sensi del tuo bambino e lo aiutano a trovare una prima connessione con la natura da fabbricare. Giocoso sonaglio & Anelli di dentizione accompagna il tuo bambino in modo giocoso e aiuta durante il periodo della dentizione, anche quando sei in giro nella carrozzina. sospeso sopraLe belle si prendono cura dell'area fasciatoio Cellulari per l'intrattenimento giocoso mentre si cambia il pannolino.

PROCESSO E FILIERA PRODUTTIVA

Fare l'elegante raccolta biancheria soggiorni in Europa dalla A alla Z, così ha Nobodinoz panoramica completa del processo di produzione e controlla tutte le fasi di creazione e produzione. Il lino viene raccolto nel nord della Francia, quindi portato nel laboratorio di Barcellona, ​​​​dove viene tessuto, rifinito e rifinito. Non ci sono intermediari coinvolti. Con questa filiera, la produzione rimane tracciabile e sostenibile. 

 

* filiera corta e locale qualità garantita e a Ridurre al minimo l'impronta di carbonio, perché la linea francese non utilizza né il trasporto aereo né quello marittimo. Grazie alla perfetta conoscenza della rifinitura dei tessuti, ha Nobodinoz è riuscito a trasformare il lino in un tessuto morbido e sofisticato, che con Classe OEKO-TEX 1 è stato certificato. Pertanto, gli articoli di lino soddisfano i requisiti e i limiti più severi della classe di prodotti per bambini.  

VANTAGGI DELLA BIANCHERIA 

Il lino, noto anche come lino, è uno fibra naturale, che si ottiene dai gambi della pianta di lino. La roba è reißfest e felicemente fa niente lanugine. I prodotti in lino non inquinano l'ambiente perché diventano il motore della riconversione ecologica. La produzione e la lavorazione del lino richiede molto meno acqua rispetto ad altri materiali naturali. Il cotone, per confronto, consuma cento volte la quantità di acqua nella coltivazione e nella lavorazione.

il lino è una pianta molto frugale e poco esigente, in termini di concimazione e cura, necessita di pochissime attenzioni. Grazie al basso uso di fertilizzanti e pesticidi, si evita l'inquinamento del suolo e dell'acqua la loro coltivazione non richiede alcuna irrigazione artificiale aggiuntiva.
È anche positivo che non ci siano sprechi quando si utilizza il lino: ogni parte della pianta viene lavorata. Oltre ai tessuti, ad esempio, ne vengono ricavati carta e stuoie. I semi della pianta sono commestibili e sono usati per fare l'olio. Le fibre di lino sono anche biodegradabili e riciclabili, il che le rende di gran lunga superiori al cotone o alle fibre sintetiche. La coltivazione del lino lascia un'impronta ecologica molto positiva ed è caratterizzata dall'alto livello di rispetto dell'ambiente.

IL MEGLIO PER LA PELLE DELICATA DEL BAMBINO

I bambini in particolare ne hanno uno pelle sensibile, che reagisce a stimoli come profumi, materiali sintetici o superfici tessili graffianti. Ecco perché è adesso Cuscini per il cambio , sacchi a pelo importante affidarsi a un materiale confortevole e ben tollerato. il naturale Leine non solo evita questo rischio, ma ne comporta anche uno ipoallergenico , antibatterico proprietà con se stesso. Grazie alla sua capacità di assorbire l'umidità e rilasciarla nuovamente rapidamente, aiuta nelle calde giornate estive regolare la temperatura. Questo grazie all'elevata flessibilità e robustezza che si ottiene attraverso la lavorazione e la produzione di fibre lunghe. Poiché la linea è una fibra cava che apre l'aria, funge anche da a isolante naturale ed è quindi un must-have tutto l'anno. 

DI PIÙ NOBODINOZ

Nobodinoz è un francese , spagnolo Marchio di decorazioni per grandi e piccini, fondato da Murielle & Roman Bressan. Il marchio si caratterizza per la sua combinazione unica Qualità, Competenza , artigianato tradizionale fuori. Disegni, colori e materiali diversi si fondono in prodotti unici: dai piccoli Giocattoli per bambini, Accessori per fasciatoio su sacchi a pelo a baldacchini e altri oggetti decorativi per l'arredamento della cameretta dei bambini. Tutti i prodotti sono progettati per essere tramandati di generazione in generazione per contribuire a un futuro migliore per tutti. L'aspetto di Sostenibilità non si riflette solo nella longevità, ma si riflette anche nel sito di produzione. Tutti i prodotti lo faranno prodotto in Europa ed espulso.