I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Fare acquisti per una buona causa #noblackfriday

Solo pochi anni fa, la grande ondata di "venerdì neri" a caccia di affari si è diffusa dall'America alla Svizzera. Il giorno dell'azione con le sue offerte speciali di grandi dimensioni non è popolare ovunque, e nemmeno noi MY SNOWFLAKE ci vogliono secondo il motto #noblackfriday rivolgiti al White Friday. 

Anche quest'anno doniamo il 10% del nostro fatturato giornaliero a un'organizzazione di beneficenza durante il Black Friday. Il ricavato di quest'anno andrà a casa dei genitori di Fondazione Ronald McDonald. La nostra fondatrice Sara Hurler ha un rapporto speciale con questa fondazione.

In un periodo difficile Sara aveva trovato alloggio nella Ronald McDonald House di Lucerna. Il loro primo figlio è nato prematuro e ha dovuto rimanere in ospedale per quasi cinque settimane. La vicinanza all'ospedale grazie alla Ronald McDonald House è stata una vera benedizione. 

"Lì sono stata accolta calorosamente sin dall'inizio e sono stata felice di poter scambiare idee con altre mamme che avevano i loro bambini in ospedale. La vicinanza all'ospedale cantonale è ottima e così ho potuto visitare il nostro neonato il più spesso possibile ."

 

Come cliente, il 26 novembre 2021, pagherai il prezzo intero, per il quale faremo una donazione 10% del fatturato giornaliero an Fondazione Ronald McDonaldChe I genitori con figli gravemente malati hanno una casa temporanea per poter accompagnare da vicino i propri cari nei momenti difficili.

La Ronald McDonald Children's Foundation gestisce ora sei case dei genitori con 52 stanze in Svizzera, collegate ai suoi ospedali partner a Basilea, Berna, Ginevra, Lucerna e San Gallo. Offrono camere familiari molto belle e moderne in modo che tu possa sempre stare con il bambino malato quando si sveglia in ospedale. Le cucine comuni e le sale comuni offrono spazio per lo scambio con altri genitori affetti. Se vuoi un po' di pace e tranquillità, puoi ritirarti in qualsiasi momento. Aree esterne e parchi ben curati offrono spazio per respirare facilmente. Grazie alle camere economiche, un soggiorno in una Ronald McDonald House è aperto a tutti.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA FONDAZIONE PER BAMBINI RONALD MCDONALD

* Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald si impegna dal 1992 a favore delle famiglie con bambini gravemente malati, aiuta i genitori ad essere vicini ai figli malati - poi quando ne hai particolarmente bisogno. Se un bambino ha bisogno di essere ricoverato, stare vicino a mamma e papà è una vera medicina. Poiché ci sono pochissimi ospedali in cui i genitori possono pernottare e sono spesso lontani da casa, la Fondazione Ronald McDonald aiuta. Nelle case dei genitori offrono a genitori e fratelli una casa temporanea vicino ai piccoli pazienti. In questo modo, i bambini malati non devono più fare a meno delle loro famiglie in ospedale.

Sostengono principalmente le famiglie con bambini piccoli, ma la loro offerta si applica a tutte le famiglie con bambini da 0 a 18 anni, indipendentemente dalla loro origine o situazione finanziaria. L'unico requisito è il trattamento in uno dei vostri ospedali partner a Basilea, Berna, Ginevra, Lucerna e San Gallo. 

La fondazione è finanziata al 100% tramite donazioni. Il primo sponsor è stato il fondatore di McDonald's Ray Kroc. Ottengono ancora una parte importante dai bollitori delle donazioni nei ristoranti McDonald's, dai clienti. Inoltre, ci sono donazioni da privati, chiese, piccole e grandi aziende, ecc. Se desideri fare una donazione privata alla Ronald McDonald Children's Foundation, fai clic su qui.

Con il tuo acquisto il 26 novembre 2021 contribuisci attivamente la nostra donazione per la Ronald McDonald Children's Foundation e aiutare i genitori con bambini malati ad avere una casa temporanea vicino ai loro piccoli pazienti.