I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Lillagunga - Altalene per bambini in una classe a parte

 

Incontra il Desinger - con questo in mente, vorremmo darti il ​​marchio Lillagunga con le loro fantastiche altalene per bambini e, soprattutto, la mente creativa dietro l'eccitante etichetta per bambini introdotta dal designer e padre Anton Stenfors.

INCONTRA IL DESIGNER

Cosa fai se non c'è un'altalena per bambini adatta alle tue esigenze? Tu disegni il tuo! Il designer e padre Anton Stenfors ha fondato la propria etichetta Lillagunga "piccola altalena" e riconsiderato il pezzo preferito di ogni bambino: l'altalena dei bambini. La gamma è cresciuta rapidamente, ora puoi trovarli accanto ai classici swing altri prodotti per interni ed esterni senza tempo come such anelli per la ginnastica , Trapez realizzato in rovere e noce di alta qualità - progettato e prodotto in Finlandia.

Caro Anton, lo swing è un prodotto molto antico che non ha perso popolarità negli anni. Cosa ti ha fatto ripensare ai classici per bambini (e adulti)?

Sì, è giusto. Ci sono molte prove storiche che dimostrano che l'altalena all'aperto esiste nell'antica Grecia dal 1450 aC. aC, così è stato per noi umani per molto tempo - e per una buona ragione. Quando ero bambino, dondolavo molto con mia sorella e quando i miei figli diventavano vecchi bisognava fare un'altalena vera. Dato che non riuscivo a trovare un'altalena in legno funzionale e attraente, ho progettato la mia - ed è così che è iniziato tutto. L'altalena è un'invenzione fantastica e credo che lo sia Lillagunga è riuscito a rilanciare un po' la sua popolarità.

Lillagunga festeggia il successo mondiale con i grandi swing, è stato difficile conciliare paternità e carriera?

Giusto! E ne siamo molto felici. È stato anche sorprendente vedere che tutti i nostri prodotti sono così popolari, indipendentemente dal paese. Direi che il bilanciamento tra il mio ruolo di padre e il lavoro non è stato sempre facile, soprattutto all'inizio, perché l'azienda ha richiesto molto tempo ed energie. Guardando indietro, penso di averlo fatto bene, ma ovviamente ci sono stati momenti in cui mi sono chiesto se mi stessi assumendo troppe responsabilità tutte in una volta.

C'è un altro prodotto per bambini che secondo te dovrebbe essere riprogettato?

Ogni anno immettiamo sul mercato almeno un nuovo prodotto e siamo attualmente nelle fasi finali di sviluppo con almeno due prodotti che amplieranno e rafforzeranno il nostro portafoglio. Penso che ci siano tonnellate di giochi di attività classici là fuori che potrebbero essere reinventati e migliorati in tanti modi. Ciò per cui ci sforziamo è combinare la funzionalità con un design accattivante per creare prodotti di alta qualità, e finora abbiamo avuto successo.

Grazie caro Anton per le tue entusiasmanti risposte!

DI PIÙ LILLAGUNGA

Dondolare felicemente attraverso la vita - quale bambino non lo sogna? L'etichetta finlandese Lillagunga sta per prodotti senza tempo come Altalene in legno, anelli da ginnastica e altro ancora per uso interno ed esterno in un design moderno. Stanno ripensando ai classici giocattoli di attività per bambini, migliorando le funzioni con la massima qualità - e un design inconfondibilmente scandinavo - prodotti e progettati in Finlandia. La storia di successo di Anton Stenfors e Lillagunga iniziato nel 2013. I prodotti di Lillagunga sono realizzati in legno di alta qualità - rovere o noce, fatti per durare per generazioni. L'ultima collezione outdoor porta altalene robuste come quelle Classico in noce o quello nuovo Altalena da discoteca- un'altalena ideale per bambini selvaggi e senza paura e per i giovani di cuore - che possono facilmente far fronte al maltempo. Inizia a correre - salta su - gioca, dondola su e giù, gira e gira - e sviluppa giocosamente abilità motorie, forza ed equilibrio. Oscilliamo.