I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

La nuova cameretta dei bambini di Frieda Hodel

CON FRIEDA @FRIEDAHODEL
.

A PROPOSITO DI FRIEDA HODEL

Frieda Hodel @FRIEDAHODEL è un'esperta di bellezza, salute e stile di vita, imprenditrice, influencer e 1st Swiss Bachelorette - è anche madre di due ragazze. Dal 2013 gestisce con successo la sua azienda "FH Health & Lifestyle" e coccola tutti con trattamenti di bellezza personali nel pittoresco Vallese. Non è solo un'esperta nel campo, vive lo stile di vita: il suo corpo è il suo capitale.

 

LA NUOVA CAMERA DEI BAMBINI A ZURIA

Frieda e la sua famiglia si sono trasferite in una nuova casa e ci è stato permesso di ridisegnare e decorare Zuria, la stanza della figlia di Frieda, e portarvi a fare un giro qui. Lasciati ispirare.

 


IL CONCETTO D'ARREDO PER LA NUOVA CAMERA DEI BAMBINI

Quando Frieda Hodel stava progettando di trasferirsi nella sua nuova casa, è venuta da noi e ha voluto progettare con noi la sua nuova stanza dei bambini. Un nuovo letto per Zuria doveva svolgere un ruolo centrale, fungendo da letto, luogo di riposo e angolo lettura. Abbiamo creato una moodboard per la cameretta dei bambini con prodotti adatti a loro. 

Durante la progettazione della nuova stanza dei bambini di Zuria, abbiamo utilizzato toni semplici e naturali. La stanza era con Farrow & Ball Emulsione immobiliare "Respiro di elefante" dipinto, un ricco grigio medio con un leggero accenno di magenta, che appare quasi viola nelle stanze fresche e esposte a ovest. Le vernici ecologiche a base d'acqua di Farrow & Ball sono perfetti per la scuola materna. Abbiamo scelto delicati toni rosa e terra per la decorazione e gli accessori. Questi bei colori lasciano più spazio a ciò che è importante. I mobili - tra le altre cose, il cuore, il Divano letto da Oliver Furniture dalla collezione Wood, sono stati tenuti in bianco pulito e rovere. Il divano letto Wood Original ha un bel tocco anni '50 e linee pure, semplici e pulite. Durante il giorno, il divano letto con tante coperte e cuscini può essere facilmente utilizzato come comodo divano o zona lettura. È una perfetta soluzione d'arredo per la cameretta di un bambino più piccolo.

Il bello Tidy Books Libreria per bambini in bianco fpromuove il Gioia dei bambini an Libri in un modo molto speciale: il design a misura di bambino mostra l'intera copertina del libro - Zuria può scegliere i libri in modo indipendente. Questa libreria rispetta quindi i principi di Filosofia Montessori e consente ai bambini una maggiore indipendenza. 

Con varie fonti di luce, la stanza diventa un accogliente rifugio. Il Mr. Maria Lampada Miffy in XL a forma di coniglio, il clou in ogni stanza dei bambini, fornisce abbastanza luce e accompagna Zuria a dormire.

ACQUISTA IL LOOK 

Puoi facilmente ricreare la cameretta di Zuria, qui vai ai prodotti del vivaio.

 

TRE DOMANDE PER FRIEDA

La stanza dei bambini di Zuria è già in uso. Volevamo sapere da Frieda come è stata realizzata la cameretta dei bambini e come viene percepita da Zuria.

Cara Frieda, ti sei trasferita nella tua nuova casa e hai ridisegnato la cameretta dei bambini di Zuria. In che modo Zuria si sta godendo il suo nuovo regno?

Zuria ama il suo nuovo piccolo regno! L'abbiamo coinvolta anche in alcuni processi decisionali, ad esempio le è stato permesso di avere voce in capitolo nella decorazione e nei colori. Penso che sia importante mostrare ai bambini fin dalla tenera età che possono contribuire con le proprie opinioni e quindi aiutare a modellare la loro vita quotidiana. Questo promuove la creatività, l'indipendenza e la fiducia in se stessi.

 

Cosa è stato importante per te quando hai allestito la nuova stanza dei bambini?

Per noi era importante che Zuria avesse una stanza in cui si sente a suo agio per dormire ma anche quando vuole giocare o essere creativa. Volevamo progettare la sua piccola oasi con colori caldi e calmi, in modo che ricordi sempre con affetto la sua infanzia.

Ragazzi siete andati per un letto singolo da Oliver Furniture della Wood Collection, cosa ti ha convinto?

Abbiamo scelto per Oliver Furniture Letto Wood Collection perché componibile ed espandibile. Abbiamo scelto un grande cassetto sotto il letto in modo che tutti i tuoi animali di peluche e le cose siano ben curati. E se è un po' più grande, trasformiamo il letto in un letto a soppalco in modo che possa essere sotto il letto allestire un angolo accogliente può. In questo modo possiamo utilizzare lo spazio nella stanza in modo ideale e aumentare visibilmente la sensazione di spazio.

CONSULENZA D'ARREDO AT MY SNOWFLAKE

Vuoi arredare la cameretta del tuo bambino e sei ancora alla ricerca di idee? Disegneremo un bel concept per te e creeremo insieme a te la cameretta dei bambini dei tuoi sogni. Ti aiutiamo a trovare mobili, pitture murali e accessori adatti e creiamo per te una moodboard con suggerimenti di prodotti specifici. Cosa ti aspetta: 

  • Proposta d'arredo per la cameretta dei bambini o per l'angolo della cameretta dei bambini
  • Creazione di un mood board
  • Posizionamento in pianta
  • Concetto di colore per pareti, mobili e accessori
  • Presentazione della campionatura (per telefono o nel nostro negozio)
  • Lista della spesa per tutti i nostri consigli sui prodotti

Interessato? Qui trovi i consigli per arredare la cameretta dei bambini. Prenota la tua consulenza di interior design online o ora