I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Il resort per famiglie Cretan Malia Park a Creta

Guida per viaggiare con i bambini


Consiglio per bambini: il resort per famiglie Cretan Malia Park a Creta

Anche se qui sta diventando freddo e invernale, abbiamo già nostalgia di temperature più calde e della prossima estate! Andare in vacanza con la famiglia può essere una sfida particolare, dopotutto qui si scontrano mondi di esigenze molto diverse. Ma non deve essere così, perché scegliendo un hotel per famiglie adatto, puoi garantire una vacanza rilassante per tutta la famiglia.

Il nostro consiglio per tutta la famiglia

Quindi ecco che arriva il nostroConsiglio dell'esperto per la tua prossima vacanza in famiglia: Das Cretan Malia Park a Creta! Ampie spiagge, acque turchesi e circa 300 giorni di sole all'anno - suona bene, vero? Il bellissimo resort per famiglie si trova nel mezzo di un giardino botanico, direttamente sul mare azzurro e promette la base perfetta per grandi e piccini.

La nostra fondatrice Sara è stata al Cretan Malia Park quest'autunno e può solo consigliare l'hotel:

"Ho trovato il resort per famiglie Cretan Malia Park a Creta tramite Instagram e sin dalle prime foto ho pensato tra me e me "Devo andarci" e preferibilmente "Mi trasferirò subito lì" - è così bello e arredato con cura con tutto i dettagli. Appena arrivati ​​in hotel, siamo stati in grado di goderci le nostre vacanze e i ragazzi hanno adorato il Little Explorers Club sin dal primo giorno. il cibo, specialmente nel ristorante greco Mouries, era super buono. Speriamo di tornare presto!" 

Foto: @mysnowflake.ch

 

Il Cretan Malia Park Resort è un vero microcosmo che unisce tutto ciò che è importante per una vacanza rilassante con i bambini. Oltre all'ospitalità greca, all'atmosfera di benessere in stile Hygge cretese e all'autentica cucina locale, l'hotel di design per famiglie propone un'offerta speciale per i bambini. Quindi puoi offrire alla tua prole una vacanza ricca di eventi, rilassarti e goderti la meritata vacanza in pace! Il Cretan Malia Park offre numerose offerte per bambini, dai pacchetti per bambini a una vasta gamma di giochi e sport, laboratori e aree speciali per bambini come la piscina per bambini e il luogo per adolescenti.

 

alloggio in famiglia

Il Cretan Malia Park è un membro degli hotel di design e allo stesso tempo un luogo di villeggiatura adatto alle famiglie! L'elegante resort offre alloggi adatti alle famiglie, sia che stiate pianificando la vostra prima vacanza con un bambino o una vacanza in famiglia con adolescenti. I Deluxe Family Bungalow combinano stile, comfort e spazio. Con i loro due ambienti diversi e separati, sono l'ideale per una famiglia con 2 o 3 bambini. 

 

Il mini club dei piccoli esploratori

Il Little Explorers Kids Club, per bambini dai 3 ai 12 anni, ti invita a ore creative. L'interno inondato di luce comprende una cucina dove è possibile cucinare e cuocere. Un'ampia area giochi offre spazio per la danza e il teatro. All'esterno c'è un piccolo orto biologico dove i bambini possono essere attivi. C'è anche un parco giochi nelle vicinanze. Un cottage separato è anche un luogo tranquillo per bambini e giovani che vogliono leggere e riposare, soprattutto nei pomeriggi caldi.

 

Il luogo

"The Place" è un'area separata riservata esclusivamente ai ragazzi.L'area esterna ha una grande piscina e alberi ad alto fusto con amache.Di giorno i ragazzi possono giocare a ping pong, biliardo e freccette e la sera ci sono proiezioni cinematografiche in un ambiente fresco atmosfera.

 

Regalo gratuito per te!

Vuoi anche tu immergerti nella sensazione di vacanza cretese? Allora abbiamo qualcosa per te: al momento della prenotazione a www.cretanmaliapark.grriceverai gratuitamente una borsa da spiaggia dal Cretan Malia Park, prodotta in collaborazione con l'etichetta greca Nasce "Love Greece".. Basta inserire il codice al momento della prenotazione "FIOCCO DI NEVE"specificare. Il codice è valido per la stagione 2023 e può essere riscattato solo per prenotazioni dirette sul sito web dell'hotel.

Vi auguriamo una vacanza piacevole e rilassante! 

Questo post sul blog è stato creato in collaborazione con Cretan Malia Park Familienresort #cretanmaliapark