I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

I nostri orari di apertura nel periodo di Pasqua

Inizia da qui

  • Iniziare la sessione
Cerca

Corso di cucina per bambini e divertimento in famiglia

Veganuary è finito… Cosa succede a febbraio? Hai superato il primo mese e vorresti imparare nuovi piatti vegani con la tua famiglia o scoprire la cucina vegana con i tuoi figli? Nella nostra entusiasmante collaborazione con HiltlTuki attualmente beneficiate di un buono di CHF 50 per il nuovo Corso di cucina per famiglie "Vegan Family Brunch" a cura dell'Accademia Hiltl

ASSICURATI UN REGALO

Lo riceverai in breve tempo quando ne acquisti uno Tuki learning tower un voucher da CHF 50.- al corso di cucina vegana per famiglie alla Hiltl Academy. Primo arrivato, primo servito: i voucher li regaliamo noi ai primi 5 Tuki Ordini della torre di apprendimento* ab domenica 13 febbraio. Per così facile il codice sconto nel carrello "HILTL22" deposito e voucher sicuro. 

 

*La promozione è online e nei negozi da domenica 13 febbraio 2022 fino ad esaurimento scorte

CORSO DI CUCINA VEGAN FAMILY DELLA HILTL AKADEMIE: VOLO CULINARIO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Sia con mamma, papà, nonna, dea o tutta la famiglia - a corso di cucina vegana per famiglie all'Hiltl, che facciamo in collaborazione con Hiltl Academy e il Tuki Progettare una torre di apprendimento è il benvenuto per tutta la famiglia. Anche i bambini piccoli di età compresa tra 1 e 8 anni, appassionati di cucina, possono aiutare a evocare deliziosi brunch vegani dalla cucina Hiltl. Il Tuki Torre di apprendimento in uso. In cucina, spezie saporite, verdure croccanti e frutta fresca si uniscono per creare esperienze di gusto indimenticabili. Sotto la guida del team della Hiltl Academy, la preparazione congiunta con grandi e piccini riesce in modo giocoso. E non è tutto: come gran finale, puoi goderti le prelibatezze evocate al brunch in famiglia in un'atmosfera familiare.

 

LA FINE 

Il brunch vegano in famiglia per grandi e piccini inizia con un succo di benvenuto e una breve introduzione ai piatti. Il menu prevede la preparazione di vari classici Hiltl per il brunch a buffet in gruppo. Poi si parte in cucina. I bambini sono coinvolti al 100% nella preparazione. grazie a Tuki Nella torre di apprendimento, tengono tutto sotto controllo e possono partecipare attivamente alla creazione di piatti per il brunch in famiglia alla pari degli adulti. 

I piatti immaginati per il buffet del brunch vengono poi gustati insieme. I partecipanti ricevono le ricette cucinate via e-mail in formato PDF e possono così inserirle nel loro repertorio culinario quotidiano. Il corso costa CHF 120.- comprende la partecipazione di un bambino fino a 8 anni e un accompagnatore. Ogni team di cucina può invitare un ospite (60 bambino + accompagnatore) a un pasto successivo per CHF 1.-.

ECCO COME SI PARTECIPA AL CORSO DI CUCINA

L'eccitante vegano corso di cucina per bambini seguita da una vacanza in famiglia si svolgerà domenica 20 marzo e domenica 11 settembre 2022 dalle 11.00:15.00 alle XNUMX:XNUMX. Puoi prenotare il corso di cucina vegana per bambini direttamente tramite il Accademia Hiltl . Book

.

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU TUKI TORRE DI APPRENDIMENTO

I bambini vogliono scoprire il mondo da soli. Ma i luoghi più emozionanti della vita quotidiana, in cucina - il lavandino, il piano di lavoro o la vista fuori dalla finestra - restano loro negati per molto tempo. grazie a Torre di apprendimento da Tuki scoprire è finalmente più facile per i bambini e i loro genitori - e più sicuro. Al bancone della cucina per mescolare, condire o cuocere i cupcakes - al tavolo da pranzo per l'artigianato o al lavello per lavarsi i denti o affondare le barche - i bambini ora possono partecipare e guardare con gli adulti all'altezza degli occhi ovunque.

Grazie alla regolazione in altezza, i bambini piccoli possono decollare partecipare alla vita quotidiana in condizioni di parità con gli adulti da uno a quattro anni. Salire e scendere in modo indipendente promuove l'indipendenza. I puntoni su tutti e quattro i lati impediscono al tuo tesoro di cadere. I noiosi lavori domestici con una sola mano sono finalmente finiti. Grazie ai cursori sui battiscopa, la torre di apprendimento può essere spostata da Tuki spostati semplicemente in altre stanze e può essere utilizzato in tutto l'appartamento. 

il Tuki Lernturm è in stretta collaborazione con il famoso designer svizzero Stefan Westmeyer, e i giovani imprenditori Simon e Dominic. Il lavoro del designer è caratterizzato da innovazione, alta funzionalità e design estetico. Questi sono anche i principi che regolano la Tuki Dai alla torre di apprendimento il suo aspetto. Il "Tuki", realizzata in legno massello di faggio da gestione forestale sostenibile, è disponibile in tre bellissime versioni: ImbiancareNatura , sbiadito.