Credito fotografico @ Diana Kottmann
Ispirazione per la baby room con Linda Fäh
.
Quando Linda e Marco aspettavano il loro primo figlio, si sono rivolti a noi per una consulenza di interior design con il desiderio di progettare il loro futuro baby room impostare. La nuova baby room è una stanza luminosa e luminosa, con una grande vetrata frontale e vista sul verde. Invita a trattenersi ed è fatto per meravigliose coccole con il neonato. Qui vi portiamo in un tour attraverso la stanza dei bambini. Fatti ispirare.
.
Concept d'arredo per la cameretta di Lio
L'accogliente stanza ha tre pareti e una grande finestra frontale, attraverso la quale una bella luce entra nella stanza dei bambini. Tutto ciò di cui hai bisogno per l'attrezzatura iniziale di un neonato dovrebbe trovare posto nella nuova baby room: a
Zona cambio, un posto letto dove il bambino si sente al sicuro e un comodo rifugio per l'allattamento al seno o al biberon. Linda e Marco aspettavano un maschietto e desideravano una cameretta in stile boho, luminosa e moderna in diverse tonalità di verde.
La nostra consulente d'arredo Jenny ha incontrato Linda e Marco e ha messo insieme un concetto di arredamento secondo i loro desideri.
.
.
Diverse tonalità di verde e terra sono state combinate per il concetto di arredo della camera dei bambini per creare un ambiente naturale e armonioso. Vari elementi decorativi, come
Cuscino,
Mobile e
baldacchino in materiali naturali e di alta qualità assicurano l'atmosfera boho rilassata e bella che conferisce alla stanza un'atmosfera accogliente e piacevole. Come colore della parete per la stanza dei bambini che abbiamo
Il respiro dell'elefante 229 di
figliata & palle selezionato.
Le vernici ecologiche a base d'acqua di
Farrow & Ball sono perfetti per la camera dei bambini. Il colore supporta lo stile boho desiderato e allo stesso tempo sembra molto neutro e naturale.
.
Dopo aver provato nel nostro negozio, Linda e Marco hanno scelto il
Oliver Furniture fasciatoio e per quello Oliver Furniture Culla della collezione Mare. Con sei cassetti, cassetti estraibili con una borsa per la biancheria e un ampio fasciatoio, il Fasciatoio da mare ideale per cambiare i tempi con il bambino. Offre spazio sufficiente per i vestiti, i tessuti e gli articoli per la cura del tuo bambino. Il semplice, bello Culla Lille + Basic dal Collezione Seaside è il primo letto definitivo per le esigenze di sonno del tuo bambino. Grazie alle sue opzioni di conversione flessibili, il letto accompagnerà il tuo bambino dalla nascita fino all'età di nove anni.
.
La bellissima poltrona da infermiera e
sedia a dondolo di Quax è stata data una posizione di rilievo dalla finestra con vista. È comodo per l'allattamento al seno o il biberon. Allo stesso tempo, i genitori possono godersi la vista della natura e accompagnare il bambino a dormire con movimenti a dondolo.
.
.
Il bellissimo (e lavabile!) Tappeto diLorena Canals supporta perfettamente il tocco moderno ed è semplice e conveniente Possibilità di creare un ambiente nobile.
Per la decorazione e gli accessori, abbiamo scelto i delicati toni del verde e della terra con alcune stampe naturali raffinate e giocose che supportano l'atmosfera Boho e, grazie ai loro bei colori, lasciano ancora molto spazio a ciò che è importante.
Con sottili fonti di luce, la stanza diventa un accogliente rifugio. IL Mr. Maria Lampada a luce stellare a forma di orso fornisce una luce sottile e accompagna Lio a dormire.
Tre domande a Linda sulla stanza dei bambini
Hai avuto il tuo primo figlio e ti sei sistemato bene. In che modo la genitorialità ha cambiato la tua vita?
Capovolge la vita, ma in modo positivo! La vita quotidiana in casa è completamente nuova, ma molto più varia e intensa. Il nuovo centro è ora il nostro tesoro. Per me come cantante e conduttrice, e anche per noi come coppia di sposi, è importante poter continuare a svolgere le nostre professioni e le nostre passioni. Quindi sono già tornato sul palco regolarmente.
Durante la gravidanza sorgono molte domande e c'è molto da organizzare, soprattutto allestendo la cameretta del bambino. Come l'hai vissuto e cosa ti è piaciuto di più?
È stato super bello ed emozionante, l'intera attesa aumenta con l'arredamento della baby room. Per noi era importante usare un moodboard per vedere come sarebbe stata la stanza alla fine e come poteva essere cambiata in seguito, quando il bambino sarà più grande. Sono molto perfezionista, quindi volevo anche che tutto fosse corretto nei colori. Avevo un'idea in mente e ora ho arredato proprio una stanza così bella per Lio - insieme a MY SNOWFLAKE. Siamo super felici.
Perché hai scelto i mobili da Oliver Furniture deciso?
Ciò è venuto dai consigli e dall'ispirazione nel negozio di MY SNOWFLAKE risultato. Dato che mi piacciono molto i sapori coerenti, abbiamo pensato che avrebbe avuto senso usare la maggior quantità possibile dello stesso brandy.